Vitaflor è la nuova linea di gemmoderivati madre biologici. Comprende una gamma di 12 prodotti, biologici e ottenuti da gemme di pianta fresca


Le gemme – cellule embrionali vegetali, un vero e proprio concentrato di tutte le proprietà della pianta – vengono fatte macerare, senza subire ulteriori diluizioni, garantendo un’estrazione ottimale dei principi attivi.
La dose media per adulto è di 15 gocce al giorno, consentendo un’assunzione di alcol molto limitata, rispetto ad altri estratti fitoterapici. I gemmoderivati madre Vitaflor possono essere somministrati ai bambini e alle donne in gravidanza con dosaggi adeguati, secondo consiglio del farmacista o fitoterapeuta.

L’estate è sinonimo ovi vacanze, viaggi, posti esotici, ma soprattutto relax.
Che si parta per un viaggio verso qualche meta lontana o si preferisca approdare a lidi più vicini, occorre ricordarsi che il nostro intestino può risentirne. Infatti, il cambio nell’abituale routine quotidiana, dal punto di vista dei ritmi ma anche dell’alimentazione, può disturbare il transito intestinale.

II rimedio scelto per questo periodo:

NOCE (Juglans Regia)

II Noce favorisce la regolarità del transito intestinale. E’ particolarmente utile per contrastare le diarree provocate dall’assunzione di antibiotici, ma anche in caso di malassorbimenti digestivi, meteorismo e gonfiore addominale.

Confezione: 15 ml
Prezzo di vendita consigliato: 18,95 €

In vendita in Farmacia

www.vitaflorbio.it