Vitaflor è la nuova linea di gemmoderivati madre biologici. Comprende una gamma di 12 prodotti, biologici e ottenuti da gemme di pianta fresca

Le gemme – cellule embrionali vegetali, un vero e proprio concentrato di tutte le proprietà della pianta – vengono fatte macerare, senza subire ulteriori diluizioni, garantendo un’estrazione ottimale dei principi attivi.
La dose media per adulto è di 15 gocce al giorno, consentendo un’assunzione di alcol molto limitata, rispetto ad altri estratti fitoterapici. I gemmoderivati madre Vitaflor possono essere somministrati ai bambini e alle donne in gravidanza con dosaggi adeguati, secondo consiglio del farmacista o fitoterapeuta.

Il pensiero del rientro al lavoro, alle corse tra i mille impegni quotidiani può rovinare il benessere psico-fisico guadagnato con le vacanze, influenzando il nostro stato d’animo e provocando stati d’ansia e insonnia.
Questi momenti di stress possono essere accompagnati da palpitazioni, ipertensione lieve e tachicardia.

Il rimedio scelto per questo periodo:

BIANCOSPINO (Crataegus oxyacantha medicus)

Il Biancospino è considerato il regolatore del cuore e del sistema nervoso. Nei soggetti ansiosi, allenta le tensioni psicofisiche, riduce l’emotività e favorisce il rilassamento. E’ efficace nei casi di tachicardia, palpitazioni e ipertensione lieve di origine emotiva. Migliora anche la qualità del sonno.

Confezione: 15 ml
Prezzo di vendita consigliato: 18,95 €

In vendita in Farmacia e online sul sito