Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

News da IndexMedical

Kolinpharma® Presenta Kymax® Il Secondo Integratore Della Linea Dedicata Alla Neurologia

Kolinpharma® presenta KYMAX® Il secondo integratore della linea dedicata alla neurologia

Milano, 19 marzo 2024 - Kolinpharma® S.p.A. (“KOLINPHARMA®” o la “Società”), PMI Innovativa e Società Benefit operante nel settore nutraceutico, nel corso della convention aziendale odierna ha presentato il nuovo integratore alimentare, KYMAX®, formulato dal dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo, per il quale è già stato concesso il brevetto in Italia.

Leggi di più
Conoscere La Lebbra Per Eliminarla. Preoccupanti I Casi Di Lebbra In Aumento Nel Mondo, Come Emerge Dall’ultimo Rapporto Dell’oms”

Conoscere la lebbra per eliminarla. Preoccupanti i casi di lebbra in aumento nel mondo, come emerge dall’ultimo rapporto dell’OMS”

“L’impegno di AIFO nel mondo si concentra sull’interruzione della trasmissione della lebbra, ma anche sulla prevenzione delle disabilità e l’eliminazione delle discriminazioni nei confronti delle persone colpite” Domenica 28 gennaio 2024 si celebra la 71a Giornata Mondiale dei malati di Lebbra, istituita da Raoul Follereau. AIFO (Associazione Italiana

Leggi di più
Continua La Collaborazione Tra “lafarmacia.” E Telefono Donna, Per Il Sostegno Ed Il Supporto Alle Donne Vittime Di Violenza.

Continua la collaborazione tra “Lafarmacia.” e Telefono Donna, per il sostegno ed il supporto alle donne vittime di violenza.

“Lafarmacia.” insieme a Telefono Donna, continuano il percorso al fianco delle donne che non vogliono arrendersi. La violenza di genere rimane un argomento di primo piano nella cronaca nazionale. Per questo “Lafarmacia.”, rinnovando la collaborazione con Telefono Donna, prosegue nel suo intento di assicurare un servizio di Pronto Intervento rivolto alle

Leggi di più