Con i benefici termali dell’acqua Lurisia e principi naturali puri

L’abbiamo chiamata La Nostra Cosmesi perché ce ne siamo presi cura noi di Lurisia fin dall’inizio, perché abbiamo scelto come ingrediente principale la nostra Acqua Termale, perché abbiamo aggiunto estratti biologici di piante ed erbe del nostro territorio, perché l’abbiamo realizzata qui, in Italia.

Terme LurisiaDentro la nuova cosmesi ci sono i benefici che trovate nelle nostre Terme, le qualità ipotermali delle fonti Lurisia e le virtù di essenze naturali pure. Ingredienti che abbiamo voluto conservare intatti, scegliendo di non utilizzare coloranti, allergeni, conservanti, parabeni, SLES, e senza praticare test sugli animali.

Ognuno dei nove prodotti della linea cosmesi è studiato per prendersi quotidianamente cura della pelle: l’acqua termale pura nebulizzata, le creme idratanti per mani, viso e corpo, il bagno doccia, il sapone mani e lo shampoo per uso frequente.

La Nostra Cosmesi nasce in perfetta armonia con il corpo e con l’ambiente, incontaminata come il territorio che circonda Lurisia, pura come la nostra acqua. Un trattamento salutare come un soggiorno alle Terme, un istituto idrotermale famoso dal 1940 per le qualità uniche della Fonte Garbanino, acqua radioemanante, dalle proprietà antinfiammatorie e analgesiche, buona da bere con le terapie idropiniche, ottima da respirare con aerosol e inalazioni, perfetta da applicare con i fanghi.

Le esclusive fonti Lurisia fanno delle Terme un Istituto accreditato dal Ministero della Salute come Stabilimento Termale di Prima Categoria Super.

www.termedilurisia.it