Dolorelax® Med è una fonte naturale di calore rapidamente disponibile e si mantiene attiva ad una temperatura gradevole fino a 8 ore

 

Dolorelax® Med fasce riscaldanti sono di materiale soffice e confortevole, utili per donare un sollievo mirato, alleviando dolori muscolari ed articolari dovuti ad affaticamento e tensione muscolare – distorsioni e stiramenti. Sono adatte per i dolori cronici e occasionali. La pratica forma sagomata della fascia consente di essere applicata facilmente su collo, spalle o polsi. Dolorelax® Med è una fonte naturale di calore rapidamente disponibile e si mantiene attiva ad una temperatura gradevole fino a 8 ore. Dolorelax® Med è un dispositivo medico che non contiene medicinali.

Il calore prolungato a temperatura costante (intorno ai 40°) rilasciato da Dolorelax® Med ha un’azione antidolorifica in quanto:

• aumenta la circolazione di sangue nei tessuti

• porta più ossigeno ai tessuti danneggiati aiutando il muscolo a tornare ad un normale stato di benessere

• stimola le terminazioni nervose, sensibili al calore, interrompendo la trasmissione del dolore

• favorisce il rilassamento muscolare e dà sollievo prolungato

Principio attivo: Il dispositivo medico Dolorelax® Med è costituito da una combinazione di polveri a contenuto ferroso, che a contatto con l’ossigeno presente nell’aria generano un processo di ossidazione rapida producendo calore. Il calore di Dolorelax® Med entra ancora più in profondità nei tessuti, rilassa la tensione muscolare e contribuisce ad alleviare i sintomi da infiammazione localizzate.

Composizione: Ferro, sodio poliacrilato, carbone attivo, sodio cloruro, sodio tripolifosfato, acqua.

Modalità d’uso: Pulire e asciugare con cura la zona interessata. Quando si è pronti per l’uso, estrarre la fascia autoriscaldante dall’apposita busta di protezione e rimuovere lo stato protettivo. Posizionare la fascia sull’area dolente facendo attenzione che aderisca con tutta la sua superficie alla cute. Può impiegare circa 30 minuti per raggiungere la temperatura prevista. Indossare il prodotto per almeno 8 ore. Dolorelax® Med zona collo/spalla/schiena. Rimuovere la confezione protettiva e posizionare sull’area interessata dal dolore. Premere la fascia adesiva con decisione sulla pelle in modo che aderisca perfettamente al corpo.

E’ un Dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.Autorizzazione ministeriale alla pubblicità richiesta. Formato e prezzo al pubblico. Dolorelax® Med 2 fasce riscaldanti a 6,95€. INFO: Dolorelax Disponibile in Farmacia, nei migliori Supermercati e su MarcheTop

30 Maggio 2018