Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Boehringer Ingelheim Animal Health partecipa a "Quattro Zampe in Fiera" 2018 con uno stand a marchio Frontline

Boehringer Ingelheim Animal Health partecipa a “Quattro Zampe in Fiera” 2018 con uno stand a marchio Frontline

Lo stand sarà tutto incentrato sulla gamma Frontline Tri-Act, il prodotto più completo per la protezione del cane

Boehringer Ingelheim Animal Health annuncia la propria partecipazione all’edizione 2018 di “Quattro Zampe in Fiera”, l’importante manifestazione che, per il sesto anno consecutivo, consente ai proprietari di cani e gatti di vivere, in quattro tappe di due giorni ciascuna, un momento di divertimento, formazione e informazione in compagnia dei propri “amici a quattro zampe”.

L’azienda sarà presente con uno stand dedicato a marchio Frontline nelle tappe di Roma dal 17 al 18 marzo e Napoli dal 26 al 27 maggio. Una linea di prodotti antiparassitari che, grazie alla combinazione di più principi attivi, la rapidità e lunga durata d’azione e la semplicità d’uso, offre trattamenti per la protezione totale di cani e gatti dai parassiti. Lo stand sarà tutto incentrato sulla gamma Frontline Tri-Act, il prodotto più completo per la protezione del cane che, oltre a eliminare Pulci e Zecche in 6 ore, ha anche un’azione repellente e insetticida verso i Pappataci e le Zanzare. Per il gatto, invece, Frontline Combo, grazie all’azione combinata con IGR, protegge il gatto e la casa da pulci, zecche e pidocchi dopo l’applicazione sull’animale.

Presso lo stand Frontline, gli ospiti in compagnia dei propri cani, oltre a ricevere gadget pensati appositamente per l’iniziativa, potranno interfacciarsi con istruttori cinofili esperti per scoprire il fantastico mondo dell’Agility Dog. Sport cinofilo che consiste in un percorso ad ostacoli, che il cane deve affrontare nell’ordine previsto, senza penalità e nel minor tempo possibile. Una disciplina che esalta le caratteristiche psicofisiche dell’animale tramite una gara di abilità superabile con successo grazie alle istruzioni del conduttore che lo affianca. Importante espressione, quindi, dell’intesa tra il cane e il suo padrone e del loro rapporto di amicizia e condivisione. Per maggiori informazioni sulla manifestazione “Quattro Zampe in Fiera” 2018, visitare il sito

Boehringer Ingelheim Animal Health: Boehringer Ingelheim, secondo maggior operatore mondiale nell’ambito della salute animale, è impegnata nel migliorare la salute in questo settore. Boehringer Ingelheim Animal Health impiega oltre 10.000 addetti nel mondo, i suoi prodotti sono disponibili in oltre 150 mercati e l’azienda è presente in 99 Paesi del mondo.

Boehringer Ingelheim: Farmaci innovativi per l’uomo e gli animali: per questo è conosciuta, da oltre 130 anni Boehringer Ingelheim, azienda fortemente guidata dalla ricerca. Boehringer Ingelheim, di proprietà familiare, è tra le 20 aziende leader nel settore a livello mondiale. Ogni giorno, circa 50.000 collaboratori creano valore attraverso l’innovazione nelle tre aree di business: farmaci per uso umano, settore veterinario e nella produzione biofarmaceutica conto terzi. Nel 2016, i ricavi delle vendite del gruppo Boehringer Ingelheim ammontavano a circa 15,9 miliardi di euro. L’azienda ha investito più di tre miliardi di euro, pari al 19,6% dell’intero fatturato, in Ricerca e nello Sviluppo. La responsabilità sociale è un elemento innato per Boehringer Ingelheim. A questo proposito, l’azienda è impegnata nel sociale, con progetti come l’iniziativa “Making More Health”. Inoltre, il gruppo Boehringer Ingelheim promuove attivamente il tema della Diversity in azienda, traendo beneficio dalle esperienze e dalle differenti competenze di ciascun collaboratore. La tutela e la sostenibilità ambientale sono al centro di ogni attività aziendale. Per maggiori informazioni visitate il sito .

InternationalCatCare

Milano, 13 marzo 2018