kraft Heinz

Luigi Cimmino Caserta, Medical Detailing Manager e Market Access & Scientific Network Coordinator per The Kraft Heinz Company, andrà ad assumere in Italia anche il ruolo di responsabile Public & Government Affairs

Nel suo nuovo ruolo, il Dott. Cimmino Caserta continuerà a collaborare attivamente con il Centro di Eccellenza di Ricerca e Sviluppo Kraft Heinz, con l’obiettivo di gestire e sostenere il network scientifico che opera a supporto delle attività di R&D del Gruppo in Italia, andando ad aggiungere alle mansioni già svolte l’incarico di promuovere un percorso di partnership sempre più solida con le Istituzioni e le Società Scientifiche italiane.

Con questa decisione, Kraft Heinz mira a confermare la propria volontà di radicarsi sempre di più nel contesto italiano, sfruttando le opportunità offerte dalle eccellenze presenti nelle numerose aree della scienza della nutrizione nel nostro Paese per l’attuazione di ambiziosi piani di ricerca nazionali e internazionali per i suoi prestigiosi Brand “Plasmon” e “Aproten”.

“Luigi è uno dei Senior manager di Kraft Heinz di maggiore esperienza e spessore professionale e ha accettato con entusiasmo di affrontare questa nuova sfida”, dichiara Bruno Keller Orlandini, Managing Director Kraft Heinz Italia.

Con un passato nel settore farmaceutico, il dottor Cimmino Caserta è approdato in Kraft Heinz nel 1987. All’interno del Gruppo si è occupato di Medical Detailing in area Medical & Baby Food, ricoprendo ruoli di responsabilità crescente e sempre più a stretto contatto con le istituzioni dedicate alla ricerca.

Milano, 1 Febbraio 2016