Gli italiani che stupiscono

tau-marin  alessi

Tau-marin marchio simbolo per qualità nell’igiene orale, design e made in Italy insieme agli oggetti di Alessi disegnati da Stefano Pirovano, per una collection esclusiva nell’ambito dell’Igiene Orale!

Tau-marin sceglie Alessi, Fabbrica del Design italiano, per il suo progetto: far abbracciare Il Design al Quotidiano ed arricchire le vite, fatte di piccoli gesti quotidiani, come lavarsi i denti, di tutti coloro che si prendono cura del proprio sorriso, amano le linee essenziali e il design made in Italy.

tau-marin

Le linee di prodotti per l’igiene orale tau-marin e Alessi, accomunati da un design originale e sempre contemporaneo, dalla qualità e dal made in Italy, diventano protagonisti in farmacia.

Dal 1 aprile al 31 dicembre 2015 raccogliendo i codici a barre che si trovano sui prodotti tau-marin è possibile scegliere il proprio esclusivo oggetto di design firmato Alessi.

Con 10 prodotti tau-marin a scelta tra tutta la linea tau-marin è possibile ottenere uno dei premi tra la coppia di coprispazzolino in gomma SDEN o il portafilo interdentale OTTO, oppure il tappo per tubetto di dentifricio RONDO. Inoltre, collezionando 15 codici a barre dei prodotti tau-marin si riceverà a scelta tra BIRILLO il bicchiere portaspazzolini, oppure la novità BUCKLE, fibbia spremi tubetto dentifricio.

Per partecipare basta, RITAGLIARE i codici a barre di ogni prodotto e SPEDIRLI in busta chiusa insieme ad un foglio riportante i propri dati personali e la richiesta del premio scelto a:
Operazione tau-marin regala Alessi
Casella TM/10  –  20192 Cusago MI

Info e regolamento completo su www.tau-marin.it