La Linea Tantum Rosa Difesa, arricchita con sostanze naturali antibatteriche, è studiata per proteggere le parti intime lasciando una piacevole sensazione di freschezza, grazie ai suoi antibatterici naturali.

linea intima (flaconi)In sintesi, le caratteristiche della Linea Tantum Rosa Difesa:

È formulata per ridurre il rischio di insorgenza delle reazioni allergiche
È Ginecologicamente e dermatologicamente testata
Ha un’efficacia antiodore testata
È senza parabeni, senza SLES
È Nichel tested
Ha un pH 3.5

La Linea Tantum Rosa Difesa, ricca di sostanze naturali accuratamente selezionate, si declina in 3 referenze:

TANTUM ROSA DIFESA 100 ML _ PH 3.5: NOVITÀ pensata per proteggere le parti intime anche nelle situazioni più delicate, fuori casa, durante i viaggi … il suo comodo formato, infatti, è conforme alle normative aeree.

TANTUM ROSA DIFESA DA 250 ML _ PH 3.5: dotato di pratico tappo dosatore, studiato per erogare l’esatta dose di prodotto con materiale soft touch che lo rende gradevole anche al tatto.

TANTUM ROSA DIFESA – SALVIETTINE INTIME _ PH 4.5: pratiche salviettine monodose, da portare sempre con te, fuori casa e in viaggio.

Le 3 referenze della Linea Tantum Rosa Difesa presentano la seguente composizione:

Sodio Usnato (derivato funzionale del Lichene Islandico) e Olio essenziale di Timo noti per le loro proprietà antibatteriche
Estratto di Calendula ad azione lenitiva
Olio di Enotera, conosciuto per l’azione lenitiva e antipruriginosa
Sostanze idratanti ed emollienti che aiutano a preservare lo strato idrolipidico della pelle senza alterare le naturali difese.

linea intima (salviettine)Formati e Prezzi

Confezione: flacone 100 ml Prezzo al pubblico consigliato: € 3,90
Confezione: flacone 250 ml Prezzo al pubblico consigliato: € 8,90
Confezione: 10 salviettine monodose Prezzo al pubblico consigliato: € 5,50

La qualità viene premiata …
TANTUM ROSA INTIMO QUOTIDIANO è stato Eletto Prodotto dell’Anno

Ricerca di mercato GPMI© su una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2015.

www.prodottodell’anno.it Categoria Igiene Femminile