Con l’arrivo della bella stagione e dei primi caldi, si può notare nei bambini un aumento della sudorazione. È una caratteristica fisiologica

Tale manifestazione è dovuta all’accelerato metabolismo che è proprio dell’età infantile. Non è raro notare in queste condizioni, la comparsa di macchie rosa o piccoli brufolini, in particolare nelle pieghe della pelle dove può accumularsi più sudore.

Il Talco in Crema di Mister Baby è l’esclusivo prodotto specifico per il cambio pannolino che grazie alla sua triplice azione nutritiva, assorbente e lenitiva, protegge le parti più delicate del corpo del bambino, aiutando a prevenire irritazioni e arrossamenti. Grazie al burro di cacao, l’olio di nocciolo di ciliegia e complesso NMF7, aiuta a mantenere un’idratazione ideale e assicura un effetto nutritivo, mentre il talco crea un film protettivo assorbente che permette di diminuire l’umidità nella zona pannolino. Inoltre, la presenza di un derivato dell’amido di mais favorisce un aumento dell’attività emolliente e lenitiva.

Modalità d’uso: Usare il prodotto sulla pelle dopo il bagnetto o il cambio pannolino, applicare sulla pelle pulita ed asciutta. In caso di lesioni essudanti o persistenti, consultare il medico. Adatto da 0m+

Formato: 150 ml. Prezzo al pubblico consigliato: 6,20 €. Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico. I prodotti della linea Dermocosmetica Mister Baby sono in vendita in Farmacia e presso i negozi specializzati.

Nel 2014 Mister Baby entra a far parte del mondo Coswell, una “family company” italiana, dinamica e innovativa che persegue uno sviluppo sostenibile in armonia con l’ambiente e la società. Fin dai primi anni 60 Coswell si è distinta come uno dei pionieri di numerosi mercati italiani e esteri tra i quali in particolare dermocosmesi e nutraceutica sviluppando una profonda conoscenza delle materie prime e dei processi produttivi.Per alimentare il rilancio ed infondere nuova forza ad un marchio dalla stessa passione per l’innovazione, Coswell ha immediatamente dedicato a Mister Baby un team dall’esperienza pluriennale nel settore baby care dando vita al Advance Research Center.

misterbabyFacebook

13 Giugno 2018