Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna presenta lo speciale pacchetto

Verdi acque tra le più ricche di minerali presenti in natura e «Fanghi di velluto» celebri per la loro caratteristica morbidezza, per la remise en forme il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone lo speciale pacchetto Silhouette Express presso Terme di Castocaro, tre giorni immersi in un’atmosfera di rigenerante total relax nei quali, tramite i numerosi percorsi beauty, sarà possibile migliorare i principali inestetismi estetici.

Trattamenti di forte impatto sensoriale quali Sauna o bagni turco con doccia emozionale, Bagni in piscina termale con idromassaggio, Bagni in piscina termale con le fontane ed Idromassaggio termale in percorso vascolare; ad essi si affiancno trattamenti studiati ad hoc per ritrovare la forma fisica come i crio-bendaggi modellanti, le presso terapie, il massaggio silhouette di 45 minuti e la mesoterapia. Inclusi nel pacchetto vi sono poi due ingressi in palestra con il programma step, un ingresso in palestra con il programma dimagrimento, e tre ingressi al parco.

Un programma beauty dagli effetti assicurati grazie ai quali sarà possibile concedersi momenti di intenso benessere in un ambiene suggestivo, sperimentare l’ottima cucina romagnola ed i suoi prodotti tipi locali, e scoprire le bellezze paesaggistiche del borgo mediavele di Castrocaro.

Pacchetto Silhouette Express – 3 giorni: euro 300
Soggiorno al Grand Hotel Terme di Castroicaro 4 stelle

Terme di CastrocaroTrattamenti pacchetto Silhouette Express:
• 3 Sauna o bagno turco con doccia emozionale
• 3 Bagni in piscina termale con idromassaggio
• 3 Bagni in piscina termale con le fontane
• 3 Idromassaggio termale in percorso vascolare
• 2 crio-bendaggi modellanti
• 2 ingressi in palestra programma step
• 1 ingresso in palestra programma dimagrimento
• 3 presso terapia
• 1 massaggio silhouette 45’
• 2 mesoterapia
• 3 ingressi al parco

Terme di Castrocaro – Grand Hotel Terme & Spa – Splendido esempio di architettura in stile Art Déco, il complesso termale di Castrocaro è immerso in otto ettari di parco secolare. Nel Centro Termale, direttamente collegato al Grand Hotel, si offrono cure inalatorie, fango-balneoterapia, cure idropiniche, realizzate con le acque ed i fanghi di Castrocaro, prezioso patrimonio noto e utilizzato a fini terapeutici fin dal 1838. Le verdi acque di Castrocaro sono tra le più ricche di minerali presenti in natura, ed i fanghi cosiddetti «Fanghi di velluto » per la loro caratteristica morbidezza, sono ottenuti da argille finissime estratte nel territorio di Castrocaro e lavorati ancora secondo una tradizione di oltre 100 anni. Il Centro Magiche Acque offre due piscine termali, sauna, bagno turco e percorso vascolare e la possibilità di effettuare speciali Pacchetti Benessere.

Info Terme
47011- Castrocaro Terme (FC)
Tel. 0543 412711
www.termedicastrocaro.it
accettazione@termedicastrocaro.it

Per informazioni contattare
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
al Numero Verde 800 888850 – info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it