Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Scandalo Federfarma Molise, Mastrantuoni: "Li porto tutti in tribunale"

Scandalo Federfarma Molise, Mastrantuoni: “Li porto tutti in tribunale”

Il Dott. Francesco Mastrantuoni, a seguito della bufera che ha coinvolto i vertici della Federfarma del Molise comunica di aver depositato, tramite il suo legale Avv. Giovanni Messere, in data 20 gennaio 2017, una denuncia-querela nei confronti del Dott. Alfonso Misasi, Segretario Nazionale Federfarma, in veste di responsabile editoriale di Filodiretto-Federfarma, per reato di diffamazione a mezzo stampa, per aver consentito la pubblicazione sul sito Federfarma (Federazione Unitaria Nazionale Titolari di Farmacia), dichiarazioni diffamanti e ingiuriose pronunciate da Luigi Sauro, Presidente di Federfarma Molise, nei confronti della sua persona, senza averne prima verificato la veridicità.

federfarmaLa suddetta querela è rivolta anche nei confronti dello stesso Luigi Sauro e dell’anonimo autore degli articoli apparsi su Filodiretto – Federfarma.it.

Nei mesi precedenti, tramite il legale Avv. Giovanni Messere, Mastrantuoni aveva già depositato una ennesima denuncia nei confronti di Luigi Sauro per i reati di violenza privata, e tentata estorsione commessi a suo danno.

Attualmente la Procura di Campobasso, come già riportato da diversi organi di stampa, sempre dietro denuncia di Mastrantuoni sta svolgendo indagini sui conti correnti di Federfarma Molise a carico del Presidente Luigi Sauro, già raggiunto da un primo avviso di garanzia per reati di appropriazione indebita aggravata in danno di Federfarma Molise.

Campobasso, 23 gennaio 2017