Per una Rigenerazione naturale e benefica di Corpo e Mente
Su www.termemiliaromagna.it sono online i pacchetti “Speciale San Valentino 2017 alle Terme dell’Emilia Romagna”

Per un San Valentino speciale le Terme dell’Emilia Romagna propongono numerosi pacchetti con cui ritrovare l’armonia psicofisica e condividere il benessere di corpo e mente insieme alla persona amata. Visitando il sito nella sezione “Speciale San Valentino 2017 alle Terme dell’Emilia Romagna” si può scegliere la formula più appropriata alle esigenze di coppia, in formula Weekend o Beauty Day.

Le proposte sono state appositamente create per regalarsi momenti di relax e rigenerazione insieme al proprio partner, e sono ideali non solo per il benessere ma anche per la salute. I 21 centri termali della Regione possiedono infatti un rimedio naturale di salute e bellezza grazie all’acqua sulfurea e salsobromoiodica, un’acqua termale millenaria che svolge benefiche azioni di cura e prevenzione. Il tutto si completa con la competenza e l’esperienza della medicina termale, in grado di migliorare il benessere psicofisico.

Terme dell'Emilia RomagnaLe numerose proposte delle Terme dell’Emilia Romagna per San Valentino spaziano da massaggi di coppia personalizzati con sinergie di oli essenziali in soffuse e coinvolgenti atmosfere alla luce di candele, percorsi termali sensoriali, massaggi corpo idratanti al melograno con estratti di olio di mandorle e burro di karitè, o ancora scrub corpo al cioccolato per una pelle profumata e vellutata, il tutto arricchito con meravigliose candele al profumo di cioccolato, per vivere un’esperienze di coppia indimenticabile.

Il giorno più romantico dell’anno si arricchirà inoltre di emozioni ed esperienze uniche grazie gli scenari naturali incontaminati del territorio, alla tradizionale ospitalità emiliano-romagnola, e ai sapori dell’enogastronomia.

Un fantastico viaggio alla scoperta dei sensi, per poter vivere un’esperienza rilassante e avvolgente per il benessere e la salute del corpo e della mente, un’atmosfera unica che le Terme dell’Emilia Romagna sanno regalare.

Per trascorrere la festa di San Valentino in modo indimenticabile entra nel sito, per trovare tante informazioni su tutte le numerose proposte delle Terme dell’Emilia Romagna.

http://blog.termemiliaromagna.it/
Per informazioni contattare COTER srl
al Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it