In occasione della fiera internazionale Swiss Beauty Expo è stato presentato al pubblico ed agli operatore di settore LBC System di La Belle Clinic, una nuova metodologia di ringiovanimento pelle e riparazione tessuti danneggiati provocati dall’invecchiamento fisiologico o da fattori ambientali esterni.

Metodologia ispirata alla medicina estetica e utilizzata nei più prestigiosi studi di medicina estetica, beauty center e Spa del mondo, e che rappresenta un ottimo supporto nel mantenimento dei post interventi di chirurgia e medicina estetica come lifting, filler e botox.

L’innovativo metodo è un sistema composto da tre protocolli tecnici rivolti ad altrettante tipologie di target (donne/uomini), a cui proporre trattamenti specifici: – SYSTEM 1 (per pelli mature 40/50 anni) – SYSTEM 2 (per pelli molto mature 50/60 anni) – SYSTEM 3 (perfetto come beauty flash).

Grazie alle precise sequenze di manualità e attraverso l’uso di prodotti ad uso esclusivamente professionale, con principi attivi scelti tra estratti botanici ultra-funzionali, acidi purissimi e vitamine ad alto dosaggio, i risultati visibili sono energia, levigatezza, luminosità, perfezione, rigenerazione e compattezza.

La pelle risulterà al tatto fresca e liscia, la sensazione di uno strato epidermico più leggero, detossinato in profondità, con la presenza di meno punti neri, con pori levigati e rughe visibilmente minimizzate, quasi sparite. LCB System La Belle Clinic è un prodotto all’avanguardia in fatto di bellezza e, come per tutti i protocolli dell’azienda, è privo di petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni, elaborato secondo un’ottica di stampo “dermatologico”, con l’utilizzo di materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.

Per approfondimenti sul nuovo protocollo visitare il sito internet

Milano, 13 febbraio 2017