Abbadia di Fiastra- Mercoledì 21 Ottobre dalle ore 9.30 scatta la due giorni dedicata al Recruitment Day per il settore sanitario, un’opportunità preziosa per studenti, laureandi e laureati, per poter dialogare direttamente con i manager e i responsabili delle risorse umane delle aziende partecipanti, per sostenere colloqui individuali, per raccogliere informazioni relative ai profili professionali richiesti, per ricevere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera, ma anche per consegnare il proprio CV, partecipare alle presentazioni aziendali”.

L’evento organizzato dagli atenei di Macerata e Camerino in collaborazione con lo Sportello Europe Direct della Provincia di Fermo, prevede la partecipazione dell’agenzia di recruiment “Primary Care Recruitment Ltd”, che terrà un seminario informativo e poi sarà a disposizione degli interessati presso uno stand all’interno della struttura.

Si tratta di un info-recruitment day, settore sanitario, volto a pre-selezionare in particolare infermieri ed ostetrici per il nord Europa, strutture sanitarie pubbliche e private. L’ingresso al Recruitment Day è gratuito ma occorre iscriversi sul sito europeanjobdays.eu