Pesoforma andrà “on air” con tutta la sua gamma, coprendo cosi le tre aree

Pesoforma, brand leader nell’ambito della dieta e del benessere, torna in tv con una nuova campagna pubblicitaria sui pasti sostitutivi, che dal 1° di aprile lo vedrà protagonista per quattro settimane sulle più importanti reti televisive nazionali, e successivamente per altre tre settimane tra aprile e maggio.

Per la prima volta Pesoforma andrà “on air” con tutta la sua gamma, coprendo cosi le tre aree: Gusto, Natura e Sport: tanti modi per sentirsi in forma!

 

1. Pesoforma: tutto il gusto di un pasto completo, veloce per godersi la pausa pranzo e ripartire in leggerezza.

2. Pesoforma Nature: la nuova proposta “green” di Pesoforma per chi vuole ritrovare la forma con ingredienti naturali.

3. Pesoforma BeActive: per lui e per lei, per chi ama la vita attiva: per chi per tornare in forma, abbina l’attività sportiva ad una alimentazione equilibrata.

La rinnovata ed ampliata offerta del mondo Pesoforma propone una vasta gamma di prodotti sicuri ed efficaci, ideali non solo per la riduzione ma anche per il mantenimento del peso corporeo. Il tutto senza mai rinunciare al gusto.

Lo spot pubblicitario Pesoforma andrà ad affiancarsi agli altri canali con cui l’azienda è sempre in contatto con i suoi consumatori:

– le piattaforme online: oltre al sito web istituzionale , il Blog Pesoforma, aggiornato con le linee dei prodotti e contenente ricette e consigli preziosi;

– le pagine Facebook e Instagram con post che presentano i nuovi prodotti, ricordano i prodotti esistenti e comunicano le attività promozionali.

Un pacchetto che, insieme alla nuova campagna televisiva, pone Pesoforma al passo con una comunicazione moderna fatta di apertura e condivisione.

PesoformaBlog 

04 Aprile 2018