Senz’alcool, è l’alleato ideale del benessere, grazie alle sue molteplici virtù, per un momento di relax o per una sferzata di energia

 

Olio d’Erbe 31 è una miscela di olii essenziali puri e 100% naturali, estratti da 31 piante differenti come menta, camomilla, lavanda e arancio amaro. Senz’alcool, è l’alleato ideale del benessere, grazie alle sue molteplici virtù, per un momento di relax o per una sferzata di energia.

Per un rilassante rituale serale prima di coricarsi si consiglia di aggiungere 15 gocce di olio in acqua calda senza bagnoschiuma e immergercisi per 20 minuti. L’acqua profumata del bagno caldo donerà un immediato sollievo. Per un massaggio di benessere dopo l’attività fisica, utilizzare 3/5 gocce di Olio 31 assieme ad un olio per massaggi (es. mandorla, jojoba o mais) e massaggiare con movimenti circolari in modo energico la zona interessata fino al completo assorbimento. Per regalare sollievo alle gambe affaticate versare 10 gocce di Angelica Olio d’Erbe 31 sul palmo della mano e massaggiare a lungo, una gamba per volta, partendo dalla caviglia fino alla parte superiore della coscia.

L’Istituto Erboristico l’Angelica da oltre 30 anni coniuga l’antica e complessa scienza delle piante officinali con l’innovazione e la costante ricerca scientifica, dando origine a una preziosa linea di prodotti naturali.

Olio d’Erbe 31 – Confezione: 100 ml – Prezzo al pubblico consigliato: 9,90€

23 Novembre 2017