Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Novità! Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola

Novità! Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola

Per gli amanti del cioccolato, la novità per perdere peso in modo goloso!

 

Pesoforma presenta una nuova irresistibile golosità tutta da assaporare, senza rinunciare alla linea! Nasce Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola, un croccante biscotto ripieno di crema al cioccolato e nocciola. Un pasto sostitutivo goloso in sole 338 kcal, completo ed equilibrato, con il giusto mix di macronutrienti e 23 micronutrienti, per perdere peso senza rinunciare al gusto e alla piacevolezza del cioccolato. Il nuovo Biscotto firmato Pesoforma è farcito con cioccolato e nocciola, è pratico e veloce, perfetto per chi è sempre di corsa e cerca un pasto bilanciato, senza rinunciare a sostanze nutritive e alla golosità.

Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso. Due Biscotti costituiscono un pasto completo, ricco di proteine vegetali e fibre utili per il benessere dell’organismo.

Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola è inoltre senza olio di palma. Biscotto Cioccolato e Nocciola Delizioso pasto sostitutivo pratico e veloce per la perdita e il controllo del peso, senza rinunciare al piacere del cioccolato!

Gusto: Biscotto cioccolato e nocciola. Calorie: 338 Kcal a pasto. Completo ed Equilibrato (mix di Macronutrienti e 23 Micronutrienti). Ricco in proteine vegetali. Ricco in fibre

2 biscotti = 1 pasto 12 biscotti da 45 gr – prezzo al pubblico consigliato a partire da 10,90 €

Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.

Canale di vendita –  Farmacia e GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

PesoFormaBlogFacebook

7 Febbraio 2018