Per gli amanti del cioccolato, la novità per perdere peso in modo goloso!

 

Pesoforma presenta una nuova irresistibile golosità tutta da assaporare, senza rinunciare alla linea! Nasce Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola, un croccante biscotto ripieno di crema al cioccolato e nocciola. Un pasto sostitutivo goloso in sole 338 kcal, completo ed equilibrato, con il giusto mix di macronutrienti e 23 micronutrienti, per perdere peso senza rinunciare al gusto e alla piacevolezza del cioccolato. Il nuovo Biscotto firmato Pesoforma è farcito con cioccolato e nocciola, è pratico e veloce, perfetto per chi è sempre di corsa e cerca un pasto bilanciato, senza rinunciare a sostanze nutritive e alla golosità.

Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso. Due Biscotti costituiscono un pasto completo, ricco di proteine vegetali e fibre utili per il benessere dell’organismo.

Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola è inoltre senza olio di palma. Biscotto Cioccolato e Nocciola Delizioso pasto sostitutivo pratico e veloce per la perdita e il controllo del peso, senza rinunciare al piacere del cioccolato!

Gusto: Biscotto cioccolato e nocciola. Calorie: 338 Kcal a pasto. Completo ed Equilibrato (mix di Macronutrienti e 23 Micronutrienti). Ricco in proteine vegetali. Ricco in fibre

2 biscotti = 1 pasto 12 biscotti da 45 gr – prezzo al pubblico consigliato a partire da 10,90 €

Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.

Canale di vendita –  Farmacia e GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

PesoFormaBlogFacebook

7 Febbraio 2018