La pelle del bambino, delicata e sensibile, è ogni giorno sottoposta a piccoli stress che possono abbassare il suo livello di idratazione e protezione

L’Olio da bagno della nuova linea Dermocosmetica Mister Baby è indicato per la detersione del bambino fin dai suoi primi giorni. Grazie alla sua speciale formulazione, l’Olio da bagno di Mister Baby garantisce un’elevata idratazione e protezione anche per le pelli più sensibili e facilmente soggette a secchezza grazie al particolare mix di oli di mandorla dolci, ciliegia, limnanthes e burro di karitè, ingredienti attivi che aiutano e rinforzano l’idratazione e la protezione della pelle del bambino.

La sua emulsione super idratante rimane a contatto con la pelle rafforzando la barriera lipidica. L’Olio da bagno Mister Baby è, inoltre, senza parabeni, fenossietanolo, coloranti e ha una profumazione senza allergeni. Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico.

Modalità d’uso: Versare il prodotto nell’acqua del bagnetto ottenendo una soluzione lattescente non schiumogena. Detergere e sciacquare con cura. Adatto da 0m+. Formato: 190 ml. Prezzo al pubblico consigliato: 7.90 €

I prodotti della linea Dermocosmetica Mister Baby sono in vendita in Farmaci e presso i negozi specializzati.

Nel 2014 Mister Baby entra a far parte del mondo Coswell, una “family company” italiana, dinamica e innovativa che persegue uno sviluppo sostenibile in armonia con l’ambiente e la società. Fin dai primi anni 60 Coswell si è distinta come uno dei pionieri di numerosi mercati italiani e esteri tra i quali in particolare dermocosmesi e nutraceutica sviluppando una profonda conoscenza delle materie prime e dei processi produttivi. Per alimentare il rilancio ed infondere nuova forza ad un marchio dalla stessa passione per l’innovazione, Coswell ha immediatamente dedicato a Mister Baby un team dall’esperienza pluriennale nel settore baby care dando vita al Advance Research Center.

Mister Baby su Facebook