Il nuovo formato per un pasto sostitutivo goloso e trendy

Può un pasto sostitutivo stuzzicare il palato con la golosità del cioccolato, essere completo e bilanciato e allo stesso tempo strizzare l’occhio alle tendenze più trendy in fatto di moda e colori? Da oggi sì, grazie all’ultima novità Pesoforma! Nasce infatti Milk Shake al gusto Cioccolato, il pasto sostitutivo gustoso ed equilibrato che grazie ad un coloratissimo shaker incluso nella confezione, permette di realizzare una bevanda nutrizionalmente completa ed equilibrata ma anche deliziosa per soddisfare la voglia di dolce.

MILK-SHAKE_CioccolaroMilk Shake Pesoforma è facilissimo da preparare: basta aggiungere latte scremato o una bevanda vegetale (soia, riso, mandorla) per ottenere un pasto sostitutivo goloso e con tutti i nutrienti necessari.

Pochi semplici passi per un Milk Shake a prova di silhouette:
Step 1 – versare nello shaker 200 ml di latte scremato più il contenuto di una busta
Step 2 – chiudi lo shaker e agita per 30 secondi
Step 3 – versa il Milk-Shake in un bicchiere

Ed ora è possibile godere il proprio pasto sostitutivo: ideale sia freddo (ideale nelle calde giornate estive) che caldo (nelle giornate più fresche o come sostituto della cioccolata calda a colazione).
In ogni confezione di Milk Shake Pesoforma è contenuto un pratico e coloratissimo shaker nei toni del fucsia e del giallo, disponibile in 4 soggetti diversi, tutti da collezionare.

Milk Shake Pesoforma è un pasto sostitutivo gustoso ma anche completo di tutti i nutrienti necessari per restare in forma. La sua efficacia è infatti provata e approvata. Lo ha confermato anche l’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezione che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”. E’ ricco di proteine, contiene vitamine e minerali e si integra perfettamente in una dieta settimanale da 1200 kcal giornaliere. Tutta la bontà del milk shake al gusto cioccolato con 202 kcal per pasto (1 busta = 1 pasto).

SHAKERS bebe BDMilk Shake al Cioccolato
Tutto il piacere di un milk-shake, per un pasto gustoso e completo. Ricco di proteine e ipocalorici (202 kcal per pasto).
1 busta = 1 pasto

Milk Shake al gusto Cioccolato 5 buste da 30 gr – prezzo al pubblico consigliato 10,90 €

Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variar ed equilibrata e uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica

Potete trovare Milk Shake al cioccolato in  Farmacia e Grande distribuzione

www.pesoforma.com

https://blog.pesoforma.com/