3medical

M3 Medical, network online dedicato ai professionisti del settore sanitario, ha inaugurato la nuova piattaforma web dei medici italiani ed europei che punta a fornire ai professionisti del settore medico di tutta Europa la possibilità di reperire e scambiare informazioni riguardo tutte le loro attività cliniche.

M3 Medical fa parte del gruppo M3, una multinazionale che opera al livello globale e che fornisce servizi a più di 3,5 milioni di medici registrati in tutto il mondo, ha lanciato il nuovo portale dedicato ai medici italiani ed europei, con informazioni, servizi, blog e forum di discussione, fornendo loro un vero e proprio strumento di lavoro per i professionisti del settore medico grazie al quale sarà possibile trovare facilmente notizie e novità dal mondo della ricerca clinica e scientifica, aggiornamenti su convegni di settore ed opportunità professionali. La piattaforma vuole essere anche un luogo virtuale di incontro tra professionisti dove scambiare pareri clinici e informazioni sulla “vita da medico”.

M3MedicalIl contenuto del portale sarà a disposizione in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo quindi capace di cogliere le particolarità di ogni realtà europea ma al tempo stesso mettere in contatto esperienze e tradizioni mediche diverse.

M3Medical fa parte della rete del gruppo M3, una società con un totale di 3,5 milioni di medici registrati in tutto il mondo, é attiva in Europa attraverso M3Medical.com e Doctors.net.uk con l’obiettivo di fornire e divulgare contenuti medici per i professionisti della sanità con l’obiettivo di migliorare le performance dell’assistenza sanitaria.

L’amministratore delegato di M3 Europe Dr. Tim Ringrose precisa: “M3Medical.com nasce oggi ma si basa sulla comprovata esperienza di Doctors.net.uk che grazie a una variegata gamma di servizi gratuiti e i suoi 215.000 medici registrati rappresenta il primo portale dedicato ai medici in nel Regno Unito: il nostro obiettivo é quello di allargare all’Europa continentale il modello vincente di DNUK”.

Il CEO Ringrose aggiunge “il sito M3Medical.com é stato pensato con l’obiettivo di creare una vera e propria comunità online riservata ai medici all’interno della quale possano circolare liberamente informazioni, conoscenze e opinioni; una risorsa dalla quale é possibile attingere per il proprio aggiornamento ma anche per comunicare con altri
medici e migliorare la pratica clinica”.

“La rete offre molteplici potenzialità di sviluppo nel settore dell’informazione medica –aggiunge la Direttrice Marketing Hannah Brown – M3Medical propone un nuovo approccio che da un lato permette ai medici, grazie alla loro registrazione e profilazione, di ottenere formazione e informazioni ritagliate sulle proprie necessità e dall’altro lato mette al centro gli stessi medici che con la loro esperienza clinica a diventano protagonisti dell’informazione medica” conclude Hannah Brown.

M3Medical.com vuole essere una risposta alle esigenze di formazione continua dei medici proprio come hanno suggerito le decine di professionisti della sanità che hanno collaborato a sviluppare il sito.

Sito web

M3 (EU) Ltd
Sito web aziendale
Facebook

Twitter

LinkedIn

Londra, 17 Dicembre 2015