Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
MISTER BABY Bagnetto Protettivo - Deterge e protegge con la sua morbida schiuma

MISTER BABY Bagnetto Protettivo – Deterge e protegge con la sua morbida schiuma

Ogni giorno la pelle del bambino è sottoposta a piccoli stress che possono determinare un abbassamento del livello di idratazione e protezione. Il Bagnetto Protettivo Mister Baby deterge la pelle del bambino in modo delicato mantenendola morbida e idratata.

L’innovativo complesso NMF7, un mix di 7 componenti attivi – alcuni naturalmente presenti nella pelle dei neonati, aiuta a prevenire secchezza e irritazione, replicando le naturali azioni di idratazione e protezione del NMF (Natural Moisturizing Factor) della pelle del bambino.

Il Bagnetto Protettivo di Mister Baby, con NMF7, assicura un’azione delicata sulla pelle e sulla cute aiutando a mantenerne la naturale idratazione e salute. La sua formulazione, estremamente delicata, contiene tensioattivi extramild e produce una schiuma molto leggera, che rende il risciacquo più agevole.

Modalità d’uso – Applicare sulla pelle bagnata con un leggero massaggio, risciacquare con acqua tiepida.

Adatto da 0m+

Formato: 500 ml

Prezzo al pubblico consigliato: 7,90 €

I prodotti della linea Dermocosmetica Mister Baby sono in vendita in Farmacia e presso i negozi specializzati.

Nel 2014 Mister Baby entra a far parte del mondo Coswell, una “family company” italiana, dinamica e innovativa che persegue uno sviluppo sostenibile in armonia con l’ambiente e la società. Fin dai primi anni 60 Coswell si è distinta come uno dei pionieri di numerosi mercati italiani e esteri tra i quali in particolare dermocosmesi e nutraceutica sviluppando una profonda conoscenza delle materie prime e dei processi produttivi. Per alimentare il rilancio ed infondere nuova forza ad un marchio dalla stessa passione per l’innovazione, Coswell ha immediatamente dedicato a Mister Baby un team dall’esperienza pluriennale nel settore baby care dando vita al Advance Research Center.