Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
MISTER BABY Acqua di Colonia - Una delicata coccola fruttata e fiorita fin dalla nascita

MISTER BABY Acqua di Colonia – Una delicata coccola fruttata e fiorita fin dalla nascita

Una fresca profumazione fiorita e fruttata che coccola i piccoli e risveglia ricordi nei grandi

L’Acqua di Colonia della nuova linea Dermocosmetica di Mister Baby è adatta anche alle pelli sensibili. La sua formulazione, non irritante ed appositamente studiata per la pelle sensibile del tuo bambino, può essere utilizzata già dai primi mesi per concludere piacevolmente l’igiene quotidiana grazie alla totale assenza di alcool.

Tutti i prodotti Mister Baby sono stati appositamente studiati per i bambini dal Mister Baby Advanced Research Center, un gruppo di lavoro composto da esperti in collaborazione con pediatri, dermatologi, ostetriche, puericultrici ed un’equipe di specialisti di prestigiose Università italiane.

Perché la sicurezza di un neonato dipende da chi si prende cura di lui.

L’ Acqua di Colonia Mister Baby è, inoltre, senza alcool, parabeni, fenossietanolo, coloranti e ha una profumazione senza allergeni.

Modalità d’uso – Versare alcune gocce di prodotto sulla mano e applicare sulla pelle del bambino con movimenti delicati.

Formato: 100 ml

Prezzo al pubblico consigliato: 11,90 €

Nel 2014 Mister Baby entra a far parte del mondo Coswell, una “family company” italiana, dinamica e innovativa che persegue uno sviluppo sostenibile in armonia con l’ambiente e la società. Fin dai primi anni 60 Coswell si è distinta come uno dei pionieri di numerosi mercati italiani e esteri tra i quali in particolare dermocosmesi e nutraceutica sviluppando una profonda conoscenza delle materie prime e dei processi produttivi. Per alimentare il rilancio ed infondere nuova forza ad un marchio dalla stessa passione per l’innovazione, Coswell ha immediatamente dedicato a Mister Baby un team dall’esperienza pluriennale nel settore baby care dando vita al Advance Research Center.