Teddi di Fattoria Scaldasole continua il progetto di informazione scientifica rivolto ai Pediatri italiani proponendo una nuova iniziativa per rendere le sale d’attesa a misura di bambino.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il dipartimento di Health Marketing & Communication di Sprim Italia, azienda di consulenza strategica nel campo della Salute dell’Uomo e dell’Ambiente.

kit teddiFattoria Scaldasole ha studiato un Kit ludico-formativo da mettere a disposizione dei piccoli pazienti in attesa di essere visitati negli studi pediatrici.
Per ingannare il tempo prima della visita, i bambini potranno leggere i libri delle avventure di Teddi, il tenero orso di Fattoria Scaldasole, o divertirsi colorando i disegni che lo vedono protagonista. I bambini avranno modo di scoprire quanto sono cresciuti con un allegro metro della crescita appeso alle pareti della sala d’aspetto e, a conclusione della visita, riceveranno un simpatico adesivo con la scritta “Super Paziente” .

Teddi ha pensato anche ai genitori mettendo a disposizione un dépliant informativo che raccoglie preziosi suggerimenti al fine di garantire ai propri figli una corretta alimentazione, a partire dalla prima infanzia e per tutta la fase di crescita.

Con questo kit, Teddi conferma la sua sensibilità nei confronti dei bambini fornendo tanti strumenti utili per crescere in modo sano, divertendosi.

Novembre 2015