Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno

L’istituto Erboristico L’Angelica partecipa alla Pittarosso Pink Parade e sostiene Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca per combattere il tumore al seno.

Il prossimo ed ultimo evento di questa ormai famosa camminata di beneficenza non competitiva di 5 km si terrà domenica 25 ottobre a Milano, con partenza da Piazza San Babila e arrivo a Piazza Gae Aulenti. Il ricavato della Pittarosso Pink Parade sarà totalmente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi a favore della ricerca.

L’Angelica si mette al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro il tumore al seno: questo progetto promuove la prevenzione e dà un sostegno concreto alla ricerca con l’obiettivo di aiutare a prevenire il tumore al seno.

Pink is GoodL’Istituto Erboristico L’Angelica partecipa alla Pittarosso Pink Parade con il prodotto Vegeteria Italiana, integratore alimentare a base di frutta e verdura, sviluppato con la collaborazione della Fondazione Umberto Veronesi.

Pratico e gustoso, Vegeteria è un valido aiuto per tutti coloro che per vari motivi non riescono ad arrivare alle 5 porzioni al giorno di frutta e verdura consigliate per un’alimentazione sana e corretta. L’ Integratore Vegeteria contiene, oltre ad un alto contenuto di fibre, un mix di frutta e verdura di ognuno dei cinque colori: estratti di Broccolo, di Mirtillo e di Arancia Rossa oltre che Carota, Banana, Kiwi e Pomodoro.

All’interno del pacco gara che ogni partecipante riceverà al momento dell’iscrizione alla Pittarosso Pink Parade sono presenti i pratici integratori in stick della linea Vegeteria Italiana, un “paniere” di frutta e verdura formato tascabile.

Tutti i prodotti dell’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili presso la Grande Distribuzione Organizzata.