Il primo network italiano di cliniche oculistiche dedicate che, grazie a una presenza capillare e all’alta specializzazione, è in grado di garantire un approccio personalizzato ad ogni paziente

 

Da oggi anche in via Procaccini 1 a Milano, oltre a corso Vercelli 40 e viale Restelli 1. La vita è uno spettacolo da godere con occhi sani è il nuovo, forte messaggio della campagna Neovision, on air in questi giorni, a firma dell’agenzia Sudler, scelta dopo consultazione. La neonata rete di cliniche oculistiche Neovision si prende cura in modo nuovo della salute visiva delle persone, offrendo loro il miglior know-how scientifico grazie a team medici specialistici, tecnologie d’avanguardia e un altissimo livello di patient-care. Lo staff medico studia il caso di ogni persona e propone la soluzione ideale attraverso un percorso di cura individuale, fianco a fianco ad un counselor dedicato.

È una nuova, rivoluzionaria visione della clinica oculistica: un aiuto per ritrovare la vista che desideriamo e per condurre una vita al meglio delle nostre potenzialità. Protagoniste del lancio della nuova campagna, una serie di vedute spettacolari che ci ricordano quanto sia emozionante vedere bene.

La campagna sarà on air con un primo flight da metà ottobre a metà novembre e viaggerà per la città grazie a jumbo tram, ledwall nelle piazze principali, affissioni retroilluminate, stazioni metro e poster di grande formato. La campagna – anche web e social – arriva in concomitanza con l’apertura della terza clinica a Milano, in via Procaccini 1, che si aggiunge a quelle di corso Vercelli 40 e viale Restelli 1.

Credits Sudler
Accounting: Stefania Bastianelli, Karen Borgonovi
Direzione creativa: Angelo Ghidotti
Art direction: Gianluca Ghezzi, Ermanno Zappa
Copywriting: Silverio Speranza, Silvia Serreli

Neovision Cliniche Oculistiche: Neovision è il primo network di cliniche oculistiche in Italia. È caratterizzato dalla presenza capillare di centri oculistici dotati di tecnologie d’avanguardia e metodologie d’eccellenza, oggi indispensabili per fornire al paziente il massimo servizio in termini di qualità. Dalla diagnostica infantile alla maculopatia senile, dalla cataratta alla chirurgia ‘clear lens’, Neovision si prende cura della salute visiva delle persone offrendo il meglio della conoscenza scientifica, della qualità del servizio al paziente e della tecnologia oggi disponibili. Insieme ad équipe mediche preparate e sensibili alle esigenze individuali del paziente, Neovision crede nella formazione continua e nella collaborazione con tutti gli specialisti e i professionisti nel campo della visione, a beneficio ultimo dei pazienti.

Milano, 16 ottobre 2017