I rulli sono in grado di replicare perfettamente i movimenti umani delle mani mentre speciali sensori ottici leggono automaticamente le curve della schiena, individuandone la forma, la lunghezza e la profondità. Dispone di ben 46 diverse tecniche di massaggio tra le quali scegliere, compreso il massaggio “musica” che sincronizza il massaggio con la propria musica preferita

 

4D REALStimola le fibre muscolari e migliora la circolazione del sangue, offre relax e sollievo di tensioni e dolori del corpo, combatte lo stress quotidiano e favorisce il benessere psico-fisico. Parliamo del massaggio, un’arte antica che, grazie alla tecnologia più innovativa e avanzata, sperimenta oggi nuove strade.

E, attraverso una poltrona di raffinato design, supera ora la barriera tridimensionale per diventare un’esperienza “4D Real”, nella quale i rulli sono in grado di replicare perfettamente i movimenti umani delle mani mentre speciali sensori ottici leggono automaticamente le curve della schiena, individuandone la forma, la lunghezza e la profondità per garantire trattamenti efficaci e personalizzati, su misura per ciascun individuo.

La poltrona MC-J6800 della Johnson Wellness, divisione dI Johnson Health Tech, dispone di ben 46 diverse tecniche di massaggio tra le quali scegliere, compreso il massaggio “Musica” che sincronizza il massaggio con la propria musica preferita ed è dotata di casse surround per aiutare il rilassamento durante il trattamento.

JohnsonMC-J6800

Il poggiapiedi è riscaldato per allentare tensioni muscolari e stimolare la circolazione e confortevoli cuscinetti posizionati in diverse zone della poltrona, lungo tutto il corpo, permettono di distendersi e rilassarsi durante le fasi del massaggio, che avviene sempre con il controllo programmato di tempo e velocità dei movimenti 4D, sviluppati dal team ricerca e sviluppo di Johnson Wellness di Osaka, in Giappone.

La poltrona sarà presentata in anteprima in Italia in occasione del Salone del Mobile, in programma dal 14 al 19 aprile a Milano, all’interno del Johnson Fitness Store (Via P. Capponi 5, angolo via Giotto), punto di riferimento per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche.

Johnson Health Tech è il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness, uno dei principali leader del settore a livello mondiale. Dal 2005 ha una filiale operativa anche in Italia, la Johnson Health Tech Italia SpA, che ha sede ad Ascoli Piceno e conta su una rete di oltre 800 punti vendita e 2.000 palestre sul territorio nazionale.

Con i suoi marchi Matrix e Vision Commercial copre con successo il mercato professionale mentre con gli attrezzi a marchio Horizon, Vision e Tempo (che dal 2012 possono essere acquistati anche online dal canale e-commerce dell’azienda all’indirizzo www.johnsonstore.it) e con i prodotti benessere è nel settore dell’home fitness, garantendo all’utente attrezzi innovativi e di alta qualità uniti ad un design all’avanguardia.
Johnson Health Tech ha oltre 200 negozi Johnson Store nelle città più importanti del mondo tra le quali Madrid, Pechino, Hong Kong, Bangkok, Shanghai, Taipei, Taichung e Kuala Lumpur. In Italia ci sono 4 Fitness Store, a Milano , Torino , Ascoli Piceno e Roma  e 1 Fitness Point a Bologna .

Primi di una serie di negozi che apriranno nei prossimi mesi sul territorio nazionale e internazionale, si propongono di diventare il nuovo punto di riferimento per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche.

Il format è totalmente nuovo e fortemente innovativo: il negozio ha in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell’azienda ma, soprattutto, offre una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi uno “spazio wellness” in casa e raggiungere il proprio benessere psico-fisico con il supporto di consulenti specializzati. All’interno dello store, inoltre, è possibile anche provare direttamente e personalmente gli attrezzi in quanto il negozio è predisposto per consentire ai clienti di effettuare un vero e proprio test prima dell’acquisto.