Un rapido sollievo per la stanchezza oculare

Isomar Occhi ROLL-ON è il GEL contorno occhi appositamente studiato per un rapido sollievo in caso di occhi stanchi e stressati a causa di continui stimoli e stress frequenti che quotidianamente possono mettere a rischio la salute dei nostri occhi: lunghe ore trascorse davanti allo schermo del computer, la richiesta di concentrazione prolungata o il protrarsi alla guida di un veicolo…

Quando la concentrazione e la stanchezza causano la fastidiosa sensazione di occhi gonfi e pesanti, Isomar Occhi ROLL-ON viene in tuo aiuto per un pronto sollievo anche fuori casa.

Quando utilizzare
Isomar Occhi ROLL-ON è il gel defaticante contorno occhi e palpebre appositamente studiato per il trattamento dell’occhio stanco e stressato e, grazie alla sua innovativa formulazione contribuisce a lenire la sintomatologia di gonfiore e pesantezza oculare in 3 azioni:
1. Rinfrescante: il mix di estratti vegetali dona un’immediata sensazione di freschezza.
2. Lenitivo: Acido Ialuronico e l’acqua di mare isotonica del Parco Marino delle Cinque Terre restituiscono il naturale benessere alla pelle del contorno occhi.
3. Defaticante: La biglia in acciaio del roll-on favorisce un piacevole e fresco massaggio durante l’applicazione aiutando a ridurre il gonfiore e la sensazione di affaticamento oculare.

ISOMAR OCCHI ROLL ONOftalmologicamente e Dermatologicamente Testato.

Come e per quanto tempo
Applicare il roll-on massaggiando palpebre e contorno occhi facendo attenzione ad apportare una pressione leggera sul tubetto evitando un’eccessiva fuoriuscita del prodotto.
In caso di contatto con la superficie oculare detergere con abbondante acqua.

Per un’azione ancora più rinfrescante il prodotto può essere conservato in frigo.

Flacone multidose 10 ml.

In farmacia al prezzo indicativo di 7,50 €