Dispositivo estetico altamente tecnologico per il trattamento degli inestetismi cutanei, DERMALSLIM 2.0 IDS è in grado di agire in modo selettivo sul tessuto adiposo localizzato in eccesso, stimolando il metabolismo dei lipidi in modo rapido, indolore ed efficace, riducendo il volume di gambe, glutei, addome e cosce sin dalla prima seduta.

DermalSlim

L’estate è alle porte, pronti per la prova costume? A darvi una mano a prendervi cura di voi e del vostro fisico ci pensa DERMALSLIM 2.0 IDS: la tecnologia presentata da Dermal Institute – azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di dispositivi estetici all’avanguardia per la cura della persona – perfetta per rimodellare il proprio corpo in modo rapido, naturale, efficace e soprattutto non invasivo.

Si tratta di un dispositivo di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy che vi aiuterà a raggiungere uno stato di “bellessere”: un benessere psicofisico senza alcun trauma e duraturo nel tempo. DERMALSLIM 2.0 IDS consente di ridurre adiposità localizzate e aspetto a buccia d’arancia, ma anche di rimodellare il contorno cutaneo e ridurre i volumi della zona trattata.

DermalSlim-carrello

Permette, inoltre, di stimolare la microcircolazione distrettuale aumentando il drenaggio dei liquidi in eccesso e tonificare aumentando l’elasticità del tessuto cutaneo. Il tutto in modo selettivo e assolutamente indolore.

La sinergia degli effetti prodotti dal dispositivo induce dunque un incremento del metabolismo lipidico, un miglioramento del microcircolo e, in particolare, della morfologia e struttura del tessuto, alterate da eccesso di adipe.

DERMALSLIM 2.0 IDS per il rimodellamento naturale è disponibile nei centri estetici che hanno scelto i dispositivi Dermal Institute per offrire ai propri clienti trattamenti di altissima qualità.

Per maggiori informazioni sulla vasta gamma di trattamenti Dermal Institute, basta contattare direttamente il Numero verde: 800266266 disponibile per tutti i professionisti del settore estetico, che possono richiedere una visita di un Area Manager dell’azienda, o per i privati che vogliano partecipare ad una giornata Open Day gratuita.

Dermal Institute  azienda italiana con sede a Bologna, leader nel settore dell’estetica, sviluppa, produce e distribuisce dispositivi estetici all’avanguardia per la cura della persona. Le soluzioni e le linee di trattamento viso e corpo sono studiate per coniugare bellezza e benessere, unendo l’innovazione tecnologica ad uno stile tutto italiano.

Bologna, 23 giugno 2015