Acqualys

Nel momento in cui un’azienda decide di avvicinarsi all’utilizzo di distributori acqua, essa viene assalita da preventivi dalle cifre proibitive. Oltre alla struttura da acquistare o affittare, ci si imbatte nei costi delle ricariche di cui dovrà dotarsi a scadenze regolari.

AcqualysSe si desidera dotare la propria struttura o il proprio ufficio di prodotti di un buon livello, si rischia di addentrarsi in un labirinto di cifre astronomiche che smorzano l’entusiasmo. Questo iter, spesso, scoraggia.

Oggi, avere degli erogatori acqua a prezzi estremamente competitivi è possibile: Acqualys permette a realtà diverse di avvicinarsi ad un nuovo modo di vivere gli erogatori acqua, sia per i prezzi che per l’innovazione della sua filosofia ecosostenibile.

Come scegliere il dispenser acqua adatto alla propria realtà

Per essere sicuri dell’investimento che si sta portando avanti bisogna assicurarsi che l’erogatore acqua, oltre al prezzo competitivo, rispetti determinate caratteristiche che ne validino l’efficacia e la qualità:
• Certificazione su standard europeo di qualità e di sicurezza;
• Rispetto delle regole di igiene universali;
• Dotazione di norme di sicurezza, quali un riduttore di pressione, valvola di non ritorno e valvola antiallagamento.

La convenienza dei distributori Acqualys
Acqualys è un’azienda italiana con sede a Torino che da anni offre soluzioni adatte e adattabili ad ogni ambiente e ad ogni utilizzo grazie ai diversi tipi di erogatore acqua, unendo in un solo prodotto tutti i criteri di qualità ed affidabilità precedentemente citati. Facilmente applicabili alle realtà aziendali, gli erogatori acqua ufficio Acqualys si presentano in modo completamente differente dal classico erogatore acqua a boccioni sia per il design innovativo che per il sistema che li caratterizza. Innanzitutto, non hanno bisogno di essere ricaricati in quanto si attaccano direttamente alla rete idrica mediante un filtro tecnologicamente all’avanguardia che purifica l’acqua. In questo modo è possibile ottenere acqua pura fino al 99,9999% grazie alle esclusive tecnologie Waterlogic di filtrazione, firewall e biocote. In questo modo si potrà ottenere acqua naturale o frizzante calda, fredda o a temperatura ambiente, sempre a portata di mano. I prezzi per niente proibitivi di questi erogatori d’acqua e la loro praticità e semplicità di installazione li rendono unici nel loro genere.