Fave di Fuca Hydralax è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza

Andare in vacanza, fra relax e distrazioni, permette di ritemprare mente e corpo dagli stress della quotidianità… Talvolta però, un repentino cambio di abitudini e di ritmi può incidere negativamente sull’equilibrio intestinale, causando stitichezza per alcuni giorni. In questi casi può essere utile assumere Fave di Fuca Hydralax, che regolarizza l’intestino in modo delicato.

Il prodotto: Fave di Fuca Hydralax è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

Caratteristiche:

• Grazie all’azione dell’acqua, svolge una triplice azione: reidrata le feci, le ammorbidisce e ne facilita l’espulsione.

• Grazie alla sua azione delicata, è adatto all’uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sotto la supervisione del medico).

• Le bustine pre-dosate, permettono di modulare l’assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali (adulti e bambini), nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

Composizione: Prodotto a base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all’interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l’evacuazione.

Formato: Nuovo formato astuccio da 30 bustine monodose da 5,07 g di polvere per soluzione orale al gradevole gusto amarena.

Prezzo: 10,50 €. È un dispositivo medico CE. Materiale informativo riservato all’utenza professionale. Canale di vendita: Farmacia, Parafarmacia.

13 Giugno 2018