Bausch + Lomb Italia tra le aziende premiate ai Le Fonti Pharma Awards come eccellenza del settore

 

Durante la serata di ieri, la filiale italiana di Bausch + Lomb è stata riconosciuta come “Eccellenza dell’anno per l’innovazione nel settore farmaceutico” da parte dei prestigiosi Le Fonti Pharma Awards. La cerimonia di premiazione, patrocinata da parte della Commissione Europea, si è svolta presso il Palazzo Mezzanotte a Milano, di fronte a una platea di CEO e top executives delle imprese di settore.

Bausch + Lomb Italia è stata premiata come “Eccellenza dell’anno” con la seguente motivazione: “Per essere uno dei marchi più conosciuti e prestigiosi del settore farmaceutico oftalmico in tutto il mondo, forte di una storia globale di 165 anni e di un’ampia gamma di prodotti dedicati al benessere degli occhi. Presente in Italia dal 1972 con tre siti di cui uno, lo stabilimento, che impiega in larga parte tecnologie innovative italiane, riveste un’importanza strategica sia per il fatturato sia per l’export verso 50 Paesi del mondo.” Il riconoscimento, ideato dalla casa editrice internazionale Le Fonti, premia ogni anno le eccellenze del settore industriale, professionale e finanziario che vengono valutate sulla base di: risultati di business, leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, alta qualità del servizio, sostenibilità, innovazione di settore e formazione ai propri dipendenti.

Vincenzo Abruscato, General Manager di Bausch + Lomb Italia, ritirando il premio ha dichiarato: “Siamo fieri di essere stati premiati come una delle migliori aziende multinazionali da parte di Le Fonti. Si tratta di un importante riconoscimento ed è una dimostrazione dell’eccellenza del lavoro svolto della nostra azienda e delle grande abilità dei nostri team di lavorare insieme. Per noi è un’ulteriore e importante conferma che il percorso che abbiamo intrapreso è quello giusto.”

Milano, 28 Giugno 2018