Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Dolorelax®combatte tensioni ed irrigidimenti muscolari con la magnetoterapia

Dolorelax®combatte tensioni ed irrigidimenti muscolari con la magnetoterapia

Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia è un dispositivo medico che non contiene medicinali

 

Grazie alla tecnologia basata sui campi magnetici generati da un magnete a base di Ferrite, i Cerotti per magnetoterapia Dolorelax® aiutano a ridurre le tensioni e gli irrigidimenti muscolari, migliorando la circolazione del sangue. La magnetoterapia è una terapia che utilizza i campi magnetici con effetti benefici sulla salute. L’obiettivo del campo magnetico è quello di ricaricare, rigenerare e normalizzare le cellule prive di forza vitale. Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia è un dispositivo medico che non contiene medicinali.

Basta applicare i cerottini su collo, spalla, bassa schiena, ginocchio, ma anche polso e dorso della mano e lasciarli per un tempo di applicazione che va da 1 a 3 giorni (anche se rimangono di più, non succede nulla). È opportuno applicare un numero sufficiente di cerottini, in relazione alla superficie dolorante da trattare: il consiglio è quello di utilizzare dai 2 ai 3 cerottini per decimetro quadro.

La confezione di Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia è composta da 18 magneti adesivi decorati con una Mandala .

Principio attivo: Il dispositivo medico Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia è costituito da un magnete a base di Ferrite, che applicato sulla zona dolorante per 1-3 giorni, genera un campo magnetico in grado di alleviare le tensioni muscolari.

Avvertenze: Se si sta utilizzando un dispositivo medicale all’interno del vostro corpo, come ad esempio un pacemaker cardiaco, non utilizzare Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia (c’è la possibilità di un malfunzionamento dell’apparecchio medicale).

Si prega di non utilizzare i cerotti per magnetoterapia in bambini con età inferiore ai 6 anni

Si prega di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e l’utilizzo di questi cerotti su di essi deve essere sempre eseguito sotto la supervisione di un adulto.

Smaltire immediatamente il cerotto dopo l’uso (il magnete può essere accidentalmente ingerito)

Se il magnete viene ingerito accidentalmente, consultare immediatamente il medico.

Precauzioni per un corretto uso

Si prega di non utilizzare Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia su ferite, eczemi o eruzioni cutanee; con il cerotto per magnetoterapia le condizioni potrebbero peggiorare.

Non applicare Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia sulle mucose degli occhi o nella zona limitrofa.

I bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni e persone bisognose di assistenza l’applicazione di Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia deve essere fatta con la supervisione di un adulto.

Non utilizzare questi cerotti contemporaneamente ad altri macchinari per la terapia del dolore.

Se con l’utilizzo del prodotto insorgono complicazioni quali eruzioni cutanee, rossore, prurito e rash cutaneo, interrompere immediatamente l’uso di questi cerotti e consultare un medico.

Quando prurito e dolore si fanno sentire in maniera significativa, per favore rimuovere il cerotto per magnetoterapia.

In caso di influenza, prima di utilizzare Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia consultare un medico.

Non utilizzare questi cerottini per magnetoterapia sotto orologi da polso, vicino a carte magnetiche o ad altri dispositivi sensibili a campi magnetici in quanto potrebbero danneggiarli.

Tenere il prodotto in un luogo fresco e asciutto e lontano dall’esposizioni diretta dei raggi solari.

E’ un Dispositivo medico di Classe I conforme alla Direttiva 93/42 e al D.lgs. 46/97. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Formato e prezzo al pubblico. Dolorelax® – Cerotti per magnetoterapia. Confezione da 18 magneti, prezzo al pubblico consigliato 9,90€. Disponibile in Farmacia, nei migliori Supermercati e su MarcheTop.

  Dolorelax

14 Marzo 2018