LENITIVA pack + flacone

La Linea Tantum Rosa Intimo Quotidiano Lenitiva di Angelini, arricchita con sostanze naturali ad azione lenitiva, idratante ed emolliente, è studiata per donare freschezza e sollievo ed aiutare a preservare la naturale fisiologia delle parti intime.
Tantum Rosa Lenitiva è ideale nell’uso quotidiano, aiuta a prevenire l’insorgenza di arrossamenti e fastidi intimi e a ripristinare lo stato di benessere intimo.

Tantum Rosa Intimo Quotidiano Lenitiva è:
Formulata per ridurre il rischio d’insorgenza delle reazioni allergiche
Ginecologicamente e dermatologicamente testata
Senza parabeni, senza SLES
Nichel tested
pH 4,5

La sua formula è ricca di sostanze naturali accuratamente selezionate:

Estratto di Calendula e di Zanthalene ad azione lenitiva
Olio di Enotera, noto per la sua azione lenitiva e antipruriginosa

LENITIVA pack + bustinaSostanze ad azione idratante ed emolliente che aiutano a preservare lo strato idrolipidico della pelle senza alterare le naturali difese.
Tantum Rosa Lenitiva offre la massima delicatezza e tollerabilità, senza perdere di efficacia. Test clinici dimostrano, infatti, che la totalità del campione di donne intervistate ritiene che il prodotto abbia un effetto lenitivo ed idratante, e che sia ben tollerato anche in presenza di leggeri arrossamenti, bruciori e piccoli fastidi intimi.
Tantum Rosa Lenitiva è dotata di pratico tappo dosatore, studiato per erogare l’esatta dose di prodotto. Il suo flacone, dalla forma ergonomica, è stato esclusivamente studiato per garantirne la facilità d’uso e la stabilità nella base di appoggio. Il materiale SOFT TOUCH utilizzato per la sua realizzazione, la rende gradevole anche al tatto.

Tantum Rosa Lenitiva è disponibile anche in pratiche salviettine monodose, da portare sempre con sé.

Confezione: flacone 250 ml Prezzo al pubblico consigliato: € 8,90
Confezione: 10 salviettine monodose Prezzo al pubblico consigliato: € 3,90

TANTUM ROSA INTIMO QUOTIDIANO eletto Prodotto dell’Anno  Categoria IGIENE FEMMINILE www.prodottodellanno.it
Ricerca di mercato GPMI© su una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2015.