In premio un weekend benessere all’Hotel Cristallo di Cortina

BlanX

BlanX, il celebre dentifricio, da sempre sinonimo di bellezza splendente a partire da un sorriso luminoso e sano, premia le sue più affezionate consumatrici!

BlanX Denti BianchiDal 1 Giugno fino 13 Settembre 2016 con l’acquisto di una confezione di BlanX Denti Bianchi o di BlanX Antimacchia su cui è presente on pack il concorso “Un giorno da Miss”, sarà possibile partecipare all’Istant Win settimanale di una Couvette BlanX White Shock e all’estrazione finale di due week-end per 2 persone presso l’Hotel Cristallo di Cortina , unico 5 stelle Lusso delle Dolomiti.
Partecipare è semplicissimo: basta conservare lo scontrino ed inserire i dati richiesti su www.blanx.it oppure nella tab dedicata al concorso nella fanpage BlanX di Facebook per vincere una delle 15 Couvette BlanX White Shock in palio.

Ma non finisce qui! Chi non vince subito, dopo aver preso parte all’Instant Win, può caricare una fotografia che rappresenta un momento in cui ci si è sentite come una miss e farsi votare dai propri amici. Una giuria di esperti selezionerà tra le prime 10 foto più votate, le 2 vincitrici che potranno concedersi una fuga dalla quotidianità rilassandosi presso l’Hotel Cristallo di Cortina.
Non perdete tempo! Regalatevi un sorriso più bianco e un soggiorno da sogno con il Concorso BlanX “Un Giorno da Miss”!

BlanX Antimacchia 75mlInfo e regolamento completo su www.blanx.it

BlanX è il primo dentifricio cosmetico sbiancante senza perossidi a base di Licheni Artici che, giorno dopo giorno, ridonano il bianco naturale dei denti.

BlanX Denti Bianchi deve l’efficacia della sua formula alla sinergia di ingredienti ricercati come l’estratto del Lichene Artico che ha effetto anti-batteriostatico e antimacchia, la presenza di silici delicate che puliscono il profondità senza abradere il dente.

BlanX Med Antimacchia è il dentifricio a base di Licheni Artici che rimuove dallo smalto dei denti macchie e pigmenti dovuti a fumo, alimenti, depositi di placca. La sua formula unica, grazie agli estratti di licheni e microgranuli di bambù, ridona ai denti il loro bianco naturale. Il suo intenso aroma, inoltre, assicura una piacevole sensazione di freschezza mentre i suoi principi attivi contrastano la formazione della placca e del tartaro.