Il bianco dei denti può variare la sua gradazione e perdere la lucentezza originaria a seconda dello stile di vita e dell’età. BlanX MEN è la prima pasta dentifricia protettiva a base di Licheni artici, in grado di restituire ai propri denti il loro bianco naturale!

L’utilizzo quotidiano e regolare nel tempo, di un prodotto sbiancante come il dentifricio BlanX MEN restituisce al sorriso il suo bianco originario.

La doppia azione sbiancante è garantita dalla sinergia della Blue Formula per un immediato effetto sbiancante e dei Licheni Artici con effetto batteriostatico, anti-placca e anti-macchia.

Il dentifricio garantisce un ottimo effetto pulente a bassa abrasività, formulato per rispettare al massimo l’integrità dello smalto dentale e per donare ai denti il loro bianco naturale. Per un sorriso imbattibile il suo aroma extrafresh assicura una piacevole sensazione di freschezza.

Il BlanXometro
Un comodo tratteggio agevola il distacco del fianco della confezione. Si tratta del BlanXometro che va posizionato davanti ai propri denti per riconoscere la tonalità di colore più simile al proprio smalto. Giorno dopo giorno si potrà misurare il miglioramento del bianco confrontandolo con la tonalità iniziale. Il colore dello smalto può variare da persona a persona, a causa di fattori esterni o metabolici, per questo nel BlanXometro vengono riportati 3 toni di colore con diverse gradazioni. Usarlo è utile per misurare il bianco dei denti e il suo effetto immediato.

BlanX MEN 75ml 3,45 €

Nei migliori supermercati

www.blanx.it