Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Biorepair® Pro White - eletto Prodotto dell’Anno 2017

Biorepair® Pro White – eletto Prodotto dell’Anno 2017

Più di 12.000 consumatori italiani hanno votato alla dodicesima edizione di “Eletto Prodotto dell’Anno”, assegnando a Biorepair® Pro White il prestigioso riconoscimento nella categoria Dentifrici.

Biorepair® Pro White, il dentifricio a base di microRepair® di Coswell, in collaborazione con il LESBC (Laboratorio di Strutturistica Chimica Ambientale dell’Università di Bologna), è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2017 nell’ambito della dodicesima edizione del Premio, riconoscimento che viene determinato sull’opinione espressa dai consumatori in merito a innovazione e grado di soddisfazione.

Il Premio, organizzato da Marketing e Innovazione Italia, rappresenta un evento unico nel panorama dei riconoscimenti a livello di prodotto, essendo l’unico assegnato direttamente dai consumatori.
Oltre 12.000 consumatori italiani hanno votato e Biorepair® Pro White è stato eletto Prodotto dell’Anno 2017 nella categoria Dentifrici.

La ricerca di mercato di Prodotto dell’Anno è la più importante indagine del settore in Italia per numero di individui coinvolti: più di 12.000 consumatori tra i 15 e i 65 anni. Attraverso un questionario online, il consumatore valuta una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano. L’indagine è stata condotta da IRI a gennaio 2017. Il voto di elezione scaturisce dal punteggio ottenuto su due indicatori: l’innovazione, cioè il potenziale di attrattività del prodotto (innovazione percepita, promessa, efficacia nel segmento Dentifrici), e la soddisfazione, determinata sui consumatori che dichiarano di aver utilizzato il prodotto (protezione della salute delle gengive, efficacia e barriera protettiva orale completa, luminosità allo smalto).

Biorepair® Pro White è riuscito a conquistare la fiducia dei consumatori italiani offrendo un prodotto dalle caratteristiche distintive rispetto ai dentifrici tradizionali. L’esclusività della formula rende Biorepair® Pro White la nuova frontiera dei dentifrici sbiancanti restituendo una piacevole sensazione di freschezza e un bianco sano e naturale ai denti donando nuova lucentezza al sorriso.

Biorepair® Pro White ha una duplice azione: azione sbiancante e azione riparatrice combinando le proprietà riparatrici dello smalto dei microRepair®, particelle biomimetiche di idrossiapatite biomimetica in grado di riparare lo smalto, eliminare l’ipersensibilità di denti e prevenire la formazione di tartaro e carie, a quelle dell’innovativa tecnologia sbiancante brevettata PVP, che crea contemporaneamente un sottile filtro che cattura le sostanze coloranti prima che si depositino sui denti rendendoli più brillanti giorno dopo giorno.

Biorepair® Pro White ha una formula appositamente studiata per essere delicata nel cavo orale. Inoltre, grazie all’assenza di Fluoro, l’uso di Biorepair® è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto. I microRepair® promuovono una ottimale remineralizzazione di smalto e dentina.

Coswell è una family company italiana che fa dell’innovazione la sua caratteristica principale e persegue uno sviluppo sostenibile in armonia con ambiente e società: opera nel mercato del largo consumo con i marchi Bionsen, Biorepair, Blanx, Istituto Erboristico L’Angelica e Prep e nel segmento farmacia con la sua divisione Euritalia.

Dopo la proclamazione nel 2015 di Biorepair® Gengive Delicate e nel 2016 con Biorepair® Pro Scudo Attivo quali Prodotto dell’Anno, il prestigioso riconoscimento conferito a Coswell nel 2017 con Biorepair® Pro White rappresenta un success case che conferma la capacità innovativa in particolare nel mondo dell’igiene orale della società.

Funo di Argelato (BO)