Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Biorepair Plus Parodontgel protegge ogni giorno le gengive dalle infiammazioni

Biorepair Plus Parodontgel protegge ogni giorno le gengive dalle infiammazioni

Dispositivo medico ripara smalto ad alta concentrazione di microRepair® – 200mg/g

 

Gengive infiammate, arrossate e sanguinanti? Biorepair Plus Parodontgel protegge ogni giorno le gengive dalla infiammazioni. Grazie ai microRepair®, microparticelle attive in grado di penetrare nelle microscalfitture del dente, è in grado di riparare lo smalto danneggiato e occludere i tubuli dentinali scoperti; arricchito con Acido Ialuronico, Lattoferrina e Zinco PCA, favorisce la cicatrizzazione dei tessuti, idratando e proteggendo la mucosa orale e contrastando la proliferazione batterica. Il dentifricio Biorepair Plus Parodontgel è senza SLS, senza Parabeni e senza Fluoro.

Modo d’uso: Usare come un comune dentifricio.

Il prodotto può essere anche usato ad uso topico, aiutandosi con un dito, lasciandolo in posa per 30 secondi sulla dentina; risciacquare dopo l’uso. Il dentifricio Biorepair Plus Parodontgel può essere utilizzato anche dai bambini al di sotto dei 6 anni senza la supervisione di un adulto in quanto non contiene Fluoro.

Formato: 75ml Prezzo: € 4,95. È un Dispositivo Medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità numero 49861 del 19/09/2016. Disponibile presso il canale FARMACIA

Biorepair: è un prodotto nato dalla collaborazione tra il Laboratorio di Ricerca Coswell e il LEBSC (Laboratorio di Strutturistica Chimica ambientale e Biologica) che opera da oltre vent’anni presso il Dipartimento di Chimica “G. Ciamician” dell’Università di Bologna, utilizzando le tecniche chimico-fisiche più avanzate per studiare gli aspetti chimici e biologici dei processi di mineralizzazione dei tessuti calcificati ed in particolare di quello osseo. Da questa collaborazione nasce nel 2006 il principio attivo brevettato microRepair®, microparticelle attive in grado di occludere i tubi dentinali e impedire agli stimoli termici di raggiungere il nervo del dente. I nostri denti sono infatti sottoposti tutti i giorni ad usura meccanica (spazzolino) e chimica (cibi acidi) che provoca nei denti minuscole e impercettibili scalfitture in cui possono accumularsi placca, batteri e pigmenti che, nel lungo termine, possono determinare carie, deterioramento, perdita di luminosità e l’insorgere di sensibilità e problemi gengivali. L’uso quotidiano della linea di prodotti Biorepair restituirà al sorriso il piacere di mostrare denti sani a lungo.

Euritaliapharma

01 Marzo 2018