Da oggi l’innovativa tecnologia di Biorepair è anche per i più piccoli!

Il dentifricio Biorepair Junior 7-14 anni è l’unico dentifricio per bambini a base di microRepair® che contrastano la formazione della carie e rafforzano lo smalto dei denti e Vitamina E che svolge una funzione antiossidante che aiuta a proteggere le gengive e a mantenerle sane. È indicato per reminalizzare lo smalto dei denti durante l’uso di apparecchi odontoiatrici.

La speciale formulazione di Biorepair Junior lo rende il dentifricio ideale per proteggere i denti dalla carie grazie alla presenza e all’azione di microRepair® e all’assenza di Fluoro.

Come funziona Biorepair Junior 7-14 con microRepair®?

Punto di forza della formulazione di Biorepair Junior è la presenza di microRepair®: micro particelle biomimetiche composte da Idrossiapatite, la stessa sostanza di cui sono fatti i denti, che si legano allo smalto dei denti e lo ricostruiscono. La loro funzione è quella di penetrare nei più piccoli spazi tra i denti e raggiungere il bordo gengivale dove il rischio di deposito di placca è più alto. La formula innovativa e delicata di Biorepair Junior 7-14 contiene il principio attivo in quantità pari a quella presente nei dentifrici per adulti ma, solo per i bambini, è disponibile al piacevole AROMA DI MENTA: un gusto fresco e delicato che rende il lavaggio dei denti un momento piacevole; inoltre, l’estratto di menta ha un’azione antisettica e rinfrescante.

Perchè scegliere Biorepair Junior 7-14:

Remineralizza e ripara lo smalto dei denti con i microRepair®

Ha uno squisito aroma di menta delicata

Non contiene Silici Abrasive

Non contiene Fluoro

Non contiene Parabeni, Biossido di Titanio e SLS

Modo d’uso

Spazzolare i denti almeno tre volte al giorno dopo i pasti principali per 2-3 minuti. Ricordare che i momenti migliori per lavare i denti sono dopo la colazione, dopo il pranzo e prima di andare a letto.

Formato: Tubo da 50ml

Prezzo al pubblico consigliato: 3,45€

Canale di vendita: Mass market

www.biorepair.it