Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Biorepair Collutorio Antibatterico - Ripara e protegge denti e gengive

Biorepair Collutorio Antibatterico – Ripara e protegge denti e gengive

Biorepair® Collutorio Antibatterico è il collutorio contenente microRepair® e Zinco PCA dalle proprietà antibatteriche, che sin dal primo utilizzo aiuta a contrastare la formazione della placca e si prende cura quotidianamente di denti e gengive.

I microRepair® , must innovativo di tutti i prodotti della gamma Biorepair, svolgono un’azione ripara-smalto in grado di remineralizzalo attraverso la deposizione di nuovo materiale biomimetico che protegge lo smalto naturale senza intaccarne la struttura contrastando l’invecchiamento naturale dei denti.

Il Biorepair® Collutorio Antibatterico ha una Formula ad alta densità con una particolare viscosità studiata appositamente per avere una maggiore aderenza al dente, aumentando l’efficacia dei microRepair® e prolungando l’azione di barriera protettiva sullo smalto.

Grazie alla sua innovativa formulazione, Biorepair® Collutorio Antibatterico ha molteplici azioni:
– Antibatterico
– Contrasta l’ipersensibilità dentinale
– Protegge le gengive
– Ripara e rinforza lo smalto dei denti

Biorepair® Collutorio Antibatterico rimuove efficacemente i batteri causa di placca e carie. La particolare sinergia dall’azione antisettica tra lo Ione Zinco, contenuto nel microRepair®, e la molecola Zn(PCA)₂ aiuta a prevenire e a proteggere da placca, tartaro e carie.

Il suo utilizzo quotidiano aiuta a ristabilire la naturale barriera dei denti contro l’ipersensibilità dentinale: uno scudo protettivo efficace sui tubuli dentinali che blocca l’accesso degli stimoli al nervo del dente, causa di ipersensibilità e dolore.

Biorepair® Collutorio Antibatterico svolge un’azione protettiva delle gengive grazie alla proprietà antibatterica dello Zn(PCA)₂ che previene la formazione di placca e contrasta efficacemente l’insorgere di gengiviti.

I microRepair® contenuti nel Collutorio riparano e proteggono lo smalto dei denti, penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino ed evitano la formazione di depositi di placca, causa di infiammazioni gengivali.

La Clorexidina che può causare macchie o ingiallimento dei denti, è stata totalmente eliminata e sostituita dall’azione antibatterica svolta dalla sinergia dello ione Zinco e la molecola Zn(PCA)₂ .
L’assenza di alcohol nella formulazione rispetta maggiormente le mucose evitando effetti irritanti.

Consigli per l’uso: Si consiglia l’uso del Collutorio Biorepair® 3 volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio. Non c’è alcun rischio di sovra dosaggio, la quantità della singola dose può variare in base ad abitudini e preferenze.

Importante: L’uso di Biorepair® è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto, grazie all’assenza di Fluoro.

Biorepair® Collutorio Antibatterico è disponibile nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata)
Nel formato da 500ml al prezzo €5,90.