Il Dentifricio Baby JOY 6-12 anni di tau-marin è il nuovo dentifricio in gel adatto per l’igiene e la cura dei denti dei bambini nella fase della dentizione mista. È studiato appositamente per proteggere i denti dall’insorgenza della carie grazie ai derivati del fluoro; inoltre il pantenolo e il bisabololo donano un effetto lenitivo delle gengive.

Il Dentifricio Baby JOY 6-12 anni è la novità della linea bambini tau-marin che affianca il dentifricio Baby Smile 0-5 anni e gli spazzolini JOY e Baby Smile.

Lenisce le gengive e protegge dalla carie… al piacevole gusto Menta delicata.

Effetto protettivo
Il Dentifricio Baby JOY 6-12 anni contiene fluoro nelle quantità ottimali (500 ppm) per prevenire la carie dentaria. Inoltre, il fluoro aiuta la rimineralizzazione dello smalto dei denti contribuendo a proteggerli e rafforzarli.

L’effetto lenitivo degli estratti vegetali
La presenza di Pantenolo e Bisabololo ed estratto di Stevia assicurano un effetto antinfiammatorio e lenitivo delle gengive irritate nella fase di dentizione mista.

Delicatezza per denti e gengive
Il basso grado di abrasività e l’assenza di tensioattivi aggressivi (NO SLES e NO SLS) rendono il Dentifricio Baby Smile 6-12 anni adatto ad un utilizzo quotidiano senza danneggiare lo smalto di denti e gengive.

Senza zucchero al gusto menta delicata

Baby Smile 6-12 anni è un dentifricio gel con microsfere al piacevole gusto Menta delicata per facilitare l’approccio all’igiene orale quotidiana dei più piccoli. La sua formulazione è a base di Stevia ed Eritritolo.

Non contiene zucchero ed è disponibile nel pratico tubetto da 50ml.

In vendita in farmacia al prezzo di 3,99 € a confezione.

www.tau-marin.it