Grazie all’acquisto di uno o più prodotti della linea Antistax di Boehringer Ingelheim è possibile richiedere un abbonamento a una rivista a scelta tra nove diverse testate e partecipare all’estrazione mensile di una bicicletta Bottecchia

Parte la grande manifestazione “Antistax ti premia”, un’iniziativa di Boehringer Ingelheim rivolta a tutti coloro che, soprattutto nella stagione estiva, decidono di prendersi cura della salute delle proprie gambe.

AntistaxAntistax, integratore alimentare a base di estratto “standardizzato” di foglie di vite rossa AS-195, può offrire sollievo a gambe stanche e pesanti migliorando la microcircolazione. L’eccessiva sedentarietà e una scorretta alimentazione, infatti, possono provocare una sensazione di stanchezza e pesantezza delle gambe. L’arrivo dell’estate, inoltre, favorisce la dilatazione dei vasi e può accentuare questi fastidi. Un problema che colpisce circa una donna su due in Italia, a cui è possibile porre rimedio “giocando” d’anticipo.

E per premiare chi “ama” le proprie gambe, fino al 30 novembre, nelle farmacie aderenti su tutto il territorio nazionale, acquistando due confezioni diAntistax compresse o una confezione più un prodotto a scelta tra Antistax Fresh Gel e Antistax Massage Cream, è possibile richiedere gratuitamente un abbonamento annuale o semestrale (versione cartacea e digitale) alla propria rivista preferita tra nove diverse testate.

Per partecipare è necessario collegarsi al sito www.antistaxtipremia.com e completare la procedura di registrazione, inserendo il numero di scontrino fiscale e il codice a barre dei prodotti, entro 5 giorni dalla data di acquisto.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tutti coloro che avranno richiesto il proprio abbonamento gratuito saranno automaticamente iscritti all’estrazione mensile “Instant Win” di una bicicletta della linea Bottecchia. Un altro strumento efficace per mantenere in forma le proprie gambe.

Antistax

Antistax è l’integratore alimentare di origine naturale a base di estratto “standardizzato” di foglie di vite rossa AS-195 che, con solo una compressa al giorno, aiuta a rafforzare le pareti delle vene, alleviando la sensazione di stanchezza e pesantezza alle gambe e restituendo loro una piacevole sensazione di benessere. La standardizzazione dell’estratto, garantisce un contenuto qualitativamente e quantitativamente costante degli ingredienti in ogni singola compressa e, dunque, l’affidabilità del dosaggio. Un mese di assunzione, associato a una corretta alimentazione e a una regolare attività fisica, può aiutare ad alleviare la sensazione di stanchezza e pesantezza. Cicli di 2-3 mesi ripetuti nel corso dell’anno possono essere di aiuto per il mantenimento del benessere delle gambe. Per maggiori informazioni sulla linea Antistax, visitate il sito 

Il gruppo Boehringer Ingelheim è una delle prime 20 aziende farmaceutiche del mondo. Il gruppo ha sede a Ingelheim, Germania, e opera a livello globale con 146 affiliate e più di 47.700 dipendenti. Fondata nel 1885, l’azienda a proprietà familiare si dedica a ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi dall’elevato valore terapeutico nel campo della medicina e della veterinaria. Operare in maniera socialmente responsabile è un punto centrale della cultura e dell’impegno di Boehringer Ingelheim. La partecipazione a progetti sociali in tutto il mondo, quali ad esempio l’iniziativa “Making more Health”, e l’attenzione per i propri dipendenti sono parte di questo impegno di responsabilità sociale, così come lo sono il rispetto, le pari opportunità e la conciliazione dei tempi di lavoro e della famiglia che costituiscono le fondamenta della mutua collaborazione fra l’azienda e i suoi dipendenti, e l’attenzione all’ambiente, alla sua tutela e sostenibilità, che sono sottese in ogni attività che Boehringer Ingelheim intraprende. Nel 2015, Boehringer Ingelheim ha registrato un fatturato netto di circa 14.8 miliardi di euro e investimenti in ricerca e sviluppo pari al 19,9 percento del suo fatturato netto.

 

Milano, 10 giugno 2016