Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
I Dispenser Mar Plast si prendono cura delle nostre mani

I Dispenser Mar Plast si prendono cura delle nostre mani

Un dosatore di sapone liquido per prevenire la diffusione dei germi

dispenser-sapone

Lavorando in un ufficio, o comunque in un ambiente lavorativo in cui si trovano diverse altre persone, talvolta si nutre qualche dubbio in merito alle abitudini igieniche dei propri colleghi. Chi ha pensato così in effetti l’ha vista giusta, come dimostra un recente studio condotto su scala europea che ha avuto come campione ben 100 mila intervistati – una base statistica che non lascia spazio a dubbi.

dispenser-sapone

A queste persone è stato chiesto di rispondere a domande sui propri comportamenti igienici nelle toilette, e dalle risposte fornite è emerso che il 62% non si lava le mani dopo essere stato al bagno. Un po’ più responsabili sono i comportamenti delle donne, di cui solo (si fa per dire) quattro su dieci escono dai servizi igienici senza aver toccato né acqua né sapone.
“Responsabili” non è una parola usata a caso, poiché si stima che ogni giorno le mani di chi lavora in un ufficio vengano a contatto con qualcosa come 10 milioni di batteri, senza dimenticare virus e altri microorganismi potenzialmente dannosi.

Il ricorso a un dosatore di sapone liquido che con il suo design attiri l’attenzione dell’utilizzatore del bagno e lo invogli a lavarsi la mani prima di uscire può aiutare a diffondere maggiormente le buone abitudini igieniche. Perfetti per questo scopo sono i dispenser Mar Plast, 100% Made in Italy e caratterizzati da linee moderne e accattivanti.