Ad ognuno il suo stile, per tutti 12 ore d’idratazione e labbra a prova di bacio

Labrosan

Labrosan, il brand sinonimo di cura e protezione delle labbra, cambia pelle e si veste con quattro nuove varianti perfette per ogni stile e necessità: Labrosan Protettivo, Labrosan Pink Vanity, Labrosan Lenitivo, Labrosan Defence.

Una proposta ricercata e variegata che passa dalla versione unisex, a quella più glamour e femminile, da quella attenta alle labbra più delicate dei bambini a quella dedicata agli sportivi più intrepidi sempre in moto sotto le intemperie. Per tutte le proposte, un denominatore e un’attenzione comune, l’idratazione: una nuova formula messa a punto per garantire 12 ore di morbidezza, un balsamo dermatologicamente testato e sinonimo di bellezza, un elisir di giovinezza che, grazie all’unione di sostanze ricche di emollienti, previene l’inaridimento e l’invecchiamento, nutrendo in profondità: un mix unico per labbra irresistibili, sempre a prova di bacio.

Labrosan indossa inoltre una nuovissima grafica, fresca e d’impatto, che cattura subito lo sguardo portando l’attenzione sui benefici del prodotto: proteggere, dare un tocco di stile glamour, lenire, difendere.

LABROSAN PROTETTIVO
La variante storica di Labrosan, torna oggi sulle scene con una formulazione ancora più performante: un balsamo unico per garantire una protezione di lunga durata.
Target: unisex
Ingredienti: burro di cacao e pantenolo

LABROSAN PINK VANITY
Una novità glamour: nella formula è infatti racchiusa una punta di rosa perlato che fa risplendere con stile labbra sane e idratate, sempre pronte ai baci più irresistibili. Target: femminile
Ingredienti: burro di karitè e perle di luce

labrosanLABROSAN LENITIVO
Una delicata carezza di sollievo sulle labbra, un balsamo per lenire le screpolature e idratare a fondo. La sua particolare formulazione lo rende perfetto anche per le labbra più delicate dei piccoli.
Target: adulti e bambini con labbra sensibili
Ingredienti: estratto di camomilla e vitamina E

LABROSAN DEFENCE
Il balsamo perfetto per le labbra esposte al sole, la difesa ad hoc per le condizioni atmosferiche più estreme. La scelta ideale per gli sportivi che si allenano all’aria aperta.
Target: sportivo e dinamico
Ingredienti: burro di cacao e filtri solari SPF 15

Prezzo consigliato al pubblico: 1,49 €

Labrosan è il passe-partout per labbra sempre sane ed idratate in un unico semplice gesto. E dato che si avvicina il Natale, le quattro nuovissime varianti raccolte insieme sono un’idea giovane e frizzante per dei piccoli cadeaux divertenti, utili e low cost.

PAGLIERI Spa, l’Azienda italiana nata nel 1876 grazie alla maestria di Lodovico Paglieri, è oggi leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo e della casa caratterizzati da un approfondito studio e sviluppo del profumo.
Con i suoi 140 anni di storia è simbolo d’imprenditorialità italiana nel mondo, una produzione che comprende 13.130 tonnellate di bagnoschiuma, 3.271 tonnellate di doccia schiuma, 2.947 tonnellate di sapone liquido, 1.098 tonnellate di talco, 32.184 tonnellate di ammorbidente, 7.015 tonnellate di detersivo, 10.350 chili di pomata per labbra, il tutto distribuito capillarmente in oltre 50 Paesi. Creatrice del brand Felce Azzurra, con la sua proposta completa di prodotti per il benessere del corpo oltre all’igiene e profumazione della casa, l’Azienda ha continuato il suo percorso imprenditoriale sviluppando nuovi marchi per esigenze specifiche: Cléo – inizio anni ’80 – una gamma appositamente concepita per la cura quotidiana del corpo femminile che utilizza le proprietà nutritive del latte, Labrosan – anni ’80 – la speciale pomata per la protezione delle labbra declinata in ricche varianti per ogni esigenza, SapoNello – 2012 – la linea che si prende cura della pelle delicata dei più piccoli. Oltre ai brand di proprietà, Gruppo Paglieri fonda nel 2001 Selectiva SpA, l’azienda dedicata al canale selettivo che per prima porta il gourmand in profumeria con i marchi Aquolina e Pink Sugar. Lo stabilimento Paglieri è sito ad Alessandria e conta oggi 153 dipendenti.