Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Terme della Salvarola del Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna

Terme della Salvarola del Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna

“WEEKEND EMOZIONI”

Il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone una nuova proposta di benessere ideale per il periodo invernale, da fruire presso Terme della Salvarola, un’oasi dove fuggire per ritrovare il piacere di prendersi cura di se stessi e vivere momenti di rigenerante relax.

Terme della SalvarolaSi tratta del pacchetto “Weekend Emozioni” che prevede un pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, e due giornate benessere alla Spa termale Balnea comprensiva di piscine a varie temperature, idromassaggi e giochi d’acqua, sauna, bagno di vapore, palestra cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato. Nel trattamento è incluso inoltre un idromassaggio in coppia in acqua termale al profumo di essenze orientali, ed un esotico e sensuale massaggio Spicy olistico a lume di candela ai caldi oli speziati con zenzero e cannella. Completano l’offerta gradevoli infusi, da sorseggiare durante i trattamenti.

Per affrontare al meglio l’inverno le Terme dell’Emilia Romagna vi aspettano a Terme della Salvarola!

Pacchetto “Weekend Emozioni:” 169,00 euro a persona

Il Pacchetto in sintesi:

terme-salvarola• 1 Pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet
• 2 giornate benessere alla Spa termale Balnea: piscine a varie temperature, idromassaggi e giochi d’acqua, sauna, bagno di vapore, palestra cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato.
• Utilizzo della grande palestra cardiofitness
• 1 idromassaggio in coppia in acqua termale al profumo di essenze orientali
• 1 massaggio Spicy olistico ai caldi oli speziati con zenzero e cannella, esotico e sensuale al lume di candela
• Gradevoli infusi durante i trattamenti

Terme della Salvarola – Grazie alle acque termali, conosciute già in epoca romana, con le quali si curò anche Matilde di Canossa e chiamate “divine” dagli Estensi, la grande spa Balnea delle Terme della Salvarola offre un’ampia e ricca area di benessere: con le sue vasche e piscine termali a varie temperature, giochi d’acqua, percorsi vascolari, docce speciali, sauna, bagno di vapore e 4 palestre è un vero toccasana per ritemprare corpo e mente. Il fiore all’occhiello di Balnea è il Centro di Estetica Termale Sensoriale che propone massaggi ayurvedici, olistici, linfodrenanti, rimodellanti, antistress e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi: la vinoterapia, i trattamenti al burro chiarificato, cereali e miele, alla zucca e alla ciliegia biologica di Vignola. La Suite Eden è a disposizione per i rituali di coppia tra lume di candela e profumi emozionali. Le Terme della Salvarola sono inoltre convenzionate con il SSN per tutte le terapie classiche di cui si può usufruire nell’antico stabilimento liberty.

Per informazioni contattare
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
al Numero Verde 800 888850 – info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it