Statistiche web
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Ringiovanimento pelle, nasce il nuovo protocollo LBC System

Ringiovanimento pelle, nasce il nuovo protocollo LBC System

In occasione della fiera internazionale Swiss Beauty Expo è stato presentato al pubblico ed agli operatore di settore LBC System di La Belle Clinic, una nuova metodologia di ringiovanimento pelle e riparazione tessuti danneggiati provocati dall’invecchiamento fisiologico o da fattori ambientali esterni.

Metodologia ispirata alla medicina estetica e utilizzata nei più prestigiosi studi di medicina estetica, beauty center e Spa del mondo, e che rappresenta un ottimo supporto nel mantenimento dei post interventi di chirurgia e medicina estetica come lifting, filler e botox.

L’innovativo metodo è un sistema composto da tre protocolli tecnici rivolti ad altrettante tipologie di target (donne/uomini), a cui proporre trattamenti specifici: – SYSTEM 1 (per pelli mature 40/50 anni) – SYSTEM 2 (per pelli molto mature 50/60 anni) – SYSTEM 3 (perfetto come beauty flash).

Grazie alle precise sequenze di manualità e attraverso l’uso di prodotti ad uso esclusivamente professionale, con principi attivi scelti tra estratti botanici ultra-funzionali, acidi purissimi e vitamine ad alto dosaggio, i risultati visibili sono energia, levigatezza, luminosità, perfezione, rigenerazione e compattezza.

La pelle risulterà al tatto fresca e liscia, la sensazione di uno strato epidermico più leggero, detossinato in profondità, con la presenza di meno punti neri, con pori levigati e rughe visibilmente minimizzate, quasi sparite. LCB System La Belle Clinic è un prodotto all’avanguardia in fatto di bellezza e, come per tutti i protocolli dell’azienda, è privo di petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni, elaborato secondo un’ottica di stampo “dermatologico”, con l’utilizzo di materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.

Per approfondimenti sul nuovo protocollo visitare il sito internet

Milano, 13 febbraio 2017